Home Serie Tv Serie tv, novità: Ed Westwick in L.A. Crime, Nicholas Gonzales in Lucifer

Serie tv, novità: Ed Westwick in L.A. Crime, Nicholas Gonzales in Lucifer

Pilot serie tv 2015-16, novità: Boom, Grandpa, L.A. Crime Lucifer, Take It From Us.

pubblicato 13 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:26

Boom: Amber Valletta reciterà nel pilot del drammatico ABC interpretato tra gli altri da Chace Crawford e Don Johnson, che esamina la più grande scoperta di petrolio della storia Americana, quella avvenuta nel North Dakota, raccontando la storia di una coppia ambiziosa, Billy (Crawford) e Cody (Rebecca Rittenhouse), che si trasferisce a Bakken per cercare fortuna e una vita migliore. Valletta sarà la nuova moglie del magnate del petrolio Hap (Johnson), una donna con master a Wharton che è anche partner lavorativa del marito.

Grandpa: Kelly Jenrette sarà regular nel pilot della possibile comedy Fox incentrata su uno scapolo incallito (John Stamos) la cui vita cambia quando scopre di essere padre e nonno. L’attrice sarà Annalise, la assistant manager del ristorante di Jimmy.

L.A. Crime: Ed Westwick sarà uno dei protagonisti del pilot del primo possibile capitolo della serie antologica ABC, ambientato nella Los Angeles degli Anni Ottanta, incentrato su una coppia di serial killer stile Bonnie e Clyde che seminano morti mentre vengono ricercati dalla polizia. L’attore sarà Kent il ragazzo pazzo che crea caos insieme alla sua compagna Betty (Erika Christensen).

Lucifer: D.B. Woodside, Rachel Harris e Nicholas Gonzales saranno regular nella nuova possibile serie Fox scritta da Tom Kapinos, ispirata al personaggio dei fumetti DC Comics, incentrata su Lucifero (Tom Ellis), il signore degli inferi, che lascia l’inferno per trasferirsi a Los Angeles e collaborare con la polizia per trovare e punire i criminali. Woodside sarà Amenadiel, un angelo mandato a Los Angeles per convincere Lucifero a tornare all’inferno. Harris sarà Linda, una terapista che Lucifero inizialmente incontra durante la risoluzione di un caso e che successivamente viene interpellata dal protagonista per avere dei consigli. Gonzales sarà Dan, un burbero detective della omicidi che diffida del rapporto che Lucifero vuole instaurare con sua moglie e sua figlia.

Take It From US: Andy Ridings sarà regular nel pilot della comedy NBC che racconta la storia di una coppia, Alyson e Lucas, che cercano di crescere il proprio figlio utilizzando le esperienze vissute da giovani negli anni Novanta. L’attrice sarà Spencer, una ragazza arrogante, autoproclamatosi genio che poi non è così brillante.