Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Milly Carlucci

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Milly Carlucci

Tv Talk: oltre alla conduttrice di Notti sul ghiaccio, saranno ospiti Sergio Castellitto, Lella Costa e Luca Dondoni.

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:28

Sabato 14 marzo su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la ventiduesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda a Milly Carlucci (presumibilmente quella che non si è potuta fare la volta scorsa a causa dell’improvviso lutto che ha colpito la Carlucci): la conduttrice di Notti sul ghiaccio parlerà del suo programma che tiene compagnia al pubblico di Raiuno il sabato sera, illustrerà i suoi progetti futuri ed esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare sarà analizzato i modi usati dai talk (che spesso si scaldano) per raccontare la realtà dei Rom.

La seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, si occuperà della nuova edizione di Italia’s Got Talent, dei risultati di Notti sul ghiaccio, degli eccessi che accadono a Uomini e donne, della settimana televisiva di Madonna (intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa), delle interviste di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche e dei programmi che raccontano la coppia in tv e la normalità delle persone (un esempio su tutti: Sconosciuti).

Gli ospiti di questa puntata sono l’attore e regista Sergio Castellitto, il giornalista e critico tv e musicale Luca Dondoni e l’attrice, scrittrice e doppiatrice Lella Costa. Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Milly CarlucciTv Talk