Home Notizie Victoria Silvstedt e Fabrizio Frizzi alla semifinale di Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

Victoria Silvstedt e Fabrizio Frizzi alla semifinale di Notti sul ghiaccio 2015 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato prossimo del talent show di Rai1.

di Hit
pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:29

Si avvia alla conclusione l’edizione numero tre del talent show targato Endemol Notti sul ghiaccio 2015. Il programma, pur soffrendo in termini di ascolto la concorrenza del programma d’intrattenimento di Canale5 C’è posta per te, ha saputo esibirsi al pubblico della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo in maniera elegante e assolutamente degna della tradizione del sabato sera del primo canale della Rai.

Certo, alla luce delle prime due puntate e di quanto succede nella serata del venerdì, forse avrebbe meritato un cambio di collocazione, andando ad occupare lo spazio del prime time proprio del venerdì, ma così -almeno per ora- non è stato. Occupiamoci dunque della puntata di semifinale della trasmissione che andrà in onda sabato prossimo, 14 marzo 2015 e che vedrà il ripescaggio di una delle coppie eliminate tramite il sondaggio web sul sito del programma.

In particolare oggi andremo ad anticiparvi i nomi degli ospiti che arricchiranno la puntata numero 4 dello show condotto e diretto da Milly Carlucci. Dopo Valeria Marini, vedremo volteggiare sulla pista ghiacciata della Dear in Roma un altra donna bionda e burrosa dello spettacolo, ovvero l’attrice e presentatrice svedese Victoria Silvstedt. Da tempo l’attuale compagna del miliardario svizzero Maurice Dabbah manca dai teleschermi della televisione italiana.

Ce la ricordiamo nel 1999 insieme a Piero Chiambretti nel programma Fenomeni e successivamente impegnata in show quali Fuego, Scommettiamo che e La grande notte, oltre ad aver affiancato Enrico Papi nella Ruota della Fortuna. Vedremo sabato sera come se la caverà sulla pista di pattinaggio di Notti sul ghiaccio. Con lei, ospite della semifinale dello show di Rai1, ci sarà anche Fabrizio Frizzi, che dopo essere stato alla semifinale di Forte Forte Forte, non ha voluto mancare a quella dello show della sua grande amica Milly Carlucci.

Della partita di sabato anche la coppia campione di pattinaggio artistico Valentina Marchei-Ondrej Hotarek. L’appuntamento dunque per il penultimo atto di Notti sul ghiaccio 2015 è per sabato prossimo, dalle ore 21:12 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.