Home Serie Tv Sfida al cielo – La narcotici 2, quarta puntata del 10 marzo 2015: riassunto e foto

Sfida al cielo – La narcotici 2, quarta puntata del 10 marzo 2015: riassunto e foto

Marco e Zeno riescono a salvarsi da un agguato dei Billotta, ma il secondo rimane ferito. Il Pugile è in trappola, ma il Comandante intende aiutarlo.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:32


La Narcotici 2 – Quarta puntata

Daria (Raffaella Rea) è infuriata perché hanno perso Zeno (Alessandro Sperduti) con il carico di droga e non riescono a contattare Marco (Giulio Cristini). Ma le indagini non si fermano e i poliziotti della Narcotici intercettano alcune telefonate del Comandante (Thomas Trabacchi) scoprendo che al vertice dell’organizzazione c’è un’altra persona. Chi sarà?

Convinto che Ivano (Stefano Dionisi) lo abbia tradito, Manolo (Libero De Rienzo) chiude il patto col Comandante con una promessa: presto gli consegnerà la testa del suo capo su un piatto d’argento.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

Felice per la sua storia d’amore con Sara (Laura Glavan), Alessandro (Fabrizio Traversa) le propone di sposarla. La ragazza accetta ma, quando il ragazzo comunica le sue intenzioni al padre, Augusto Argenti non la prende bene.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

Alla Narcotici, intanto, Corsaro (Valentino Campitelli) è riuscito a entrare nel computer del Comandante scoprendo che è un trafficante di armi. Le indagini sembrano a buon punto ma, quando si apprende che la società dell’uomo opera in modo legale, Daria propone a Mila (Alina Nedelea) di contattare il Comandante fingendosi corruttibile.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

Coinvolto in una sparatoria con le Forze dell’Ordine – dopo aver ucciso due poliziotti mentre trasporta la droga in città – il Pugile (Giorgio Caputo) con i due ragazzi che ha ricattato perché collaborassero ripara in una vecchia fabbrica abbandonata, subito circondata.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

È allora che Zeno, impossibilitato perché rimasto ferito in un attentato ad opera dei fratelli Billotta, chiede a Marco di aiutare il padre al posto suo.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

Mentre Daria e Mila si dirigono verso la fabbrica sotto assedio, il Pugile chiede aiuto al Comandante: deve tirarlo fuori da lì o sarà un problema per tutti. A questo punto il Comandante chiama Mila: “Ispettore Cerin? Forse ha l’occasione di dimostrarmi la sua buona fede. Lei tolga i miei uomini da lì e avrà tutta la mia riconoscenza”.

Sfida al cielo - La narcotici 2 - foto quarta puntata

Cosa decideranno Mila e Daria?

Sfida al cielo – La narcotici 2 – foto quarta puntata