Notti sul ghiaccio, Valeria Marini ripescata: il ringraziamento ai lettori di Blogo (VIDEO)

La clip di Valeria Marini per ringraziare Blogo

13 MARZO 2015 - La coppia formata da Valeria Marini e Federico Degli Esposti stravince il sondaggio online (62,10%, oltre 420 mila voti) e viene ripescata, tornando in gara a Notti sul ghiaccio. Al secondo posto Giulio Base e Alice Velati con il 37,35%. Con grande distacco troviamo, infine, Niccolò Centioni e Claudia Iacono (0,28%) e Manuela Di Centa e Andrea Vaturi (0,26%). La showgirl, che sabato tornerà a pattinare in diretta su Raiuno, ha deciso di ringraziare i lettori di TvBlog che hanno accolto il suo appello di qualche giorno fa e l'hanno sostenuta e votata. In apertura di post trovate il nuovo video di Valeria Marini per Blogo.

Notti sul ghiaccio, l'appello di Valeria Marini ai lettori di Blogo (VIDEO)


Valeria Marini

si rivolge direttamente ai lettori di Blogo per chiedere sostegno in vista della puntata di sabato prossimo di Notti sul ghiaccio. La showgirl ha perso il duello con Giulio Base (che però poi è stato eliminato da Giorgio Borghetti) al televoto e ora è pronta a giocarsi il tutto per tutto al fine di rientrare in gioco.

Anche per questo la Valeriona Nazionale ha confezionato per noi di Blogo una breve clip con gli immancabili baci stellari (lo potete vedere in apertura di post):

Un mondo di baci stellari a tutti gli amici e i lettori di Blogo. Votatemi, andate sul sito www.nottisulghiaccio.rai.it e cliccate sopra Valeria Marini e Federico Degli Esposti. E grazie a voi tornerò in gara. Vi porterà fortuna. Votatemi! Baci stellari!

In lizza per rientrare nella gara ci sono, oltre alla coppia formata da Valeria Marini e Federico Degli Esposti, anche gli altri eliminati delle scorse settimane, ossia Giulio Base e Alice Velati, Niccolò Centioni e Claudia Iacono e Manuela Di Centa e Andrea Vaturi.

Stando a quanto mostra il sito ufficiale della trasmissione condotta da Milly Carlucci in diretta ogni sabato sera su Raiuno in prime time c'è un testa a testa tra la Marini e Base. Al momento in cui scriviamo questo post le due coppie sono separate da qualche decina di voto. A seguire il giovane attore Centioni e a chiudere Manuela Di Centa, che ha abbandonato per un infortunio. Fino a sabato c'è però tempo per ribaltare i risultati.

valeria marini balla

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: