Serie tv, novità: Lucy Lawless in Ash vs. Evil, Aimee Garcia in Rush Hour

Premiere Of Starz's "Spartacus: War Of The Damned" - Red Carpet

Ash vs. Evil: Lucy Lawless prenderà parte alla serie Starz, sequel dei film Evil Dead, incentrata su Ash (Bruce Campbell), un ex ragazzo con la motosega al posto della mano che, dopo aver passato 30 anni ad evitare responsabilità, è costretto ad affrontare i suoi demoni per salvare l'umanità. L'attrice sarà Ruby, una figura misteriosa, che dà la caccia alla fonte dei recenti focolai del male e che crede che la causa di tutto sia... Ash.

Of Kings and Prophets: Maisie Richardson-Sellers sarà la protagonista del pilot del drama ABC scritto da Adam Cooper e Bill Collage, diretto da Jeffrey Nachmanoff, che racconta una epica saga biblica di destino, ambizione e tradimento raccontato attraverso gli occhi del re guerriero Saul (Roy Winstone), di un potente profeta e di un giovane pastore. L'attrice sarà Michal, la più giovane figlia di re Saul.

Recovery Road: David Witts e Lindsay Pearce saranno ricorrenti nella nuova serie ABC Family basata sul romanzo di Blake Nelson, incentrato su Maddie (Jessica Sula), una party girl che un giorno, per non essere espulsa dalla scuola, è costretta ad andare, dopo scuola, in rehab per disintossicarsi. Witts sarà Craig il consulente dello Springtime Meadows, che si prende realmente cura dei suoi pazienti. Pearce è Rebecca, amica che è cresciuta insieme a Maddie, che ora incolpa la protagonista per tutto ciò che è andato storto nella sua vita.

Rush Hour: Aimee Garcia reciterà nel pilot del drama scritto e prodotto da Bill Lawrence e Blake McCormick, ispirato all'omonimo franchise, incentrato sul detective di Hong Kong Lee (Jon Foo) che, dovendo seguire un caso a Los Angeles, è costretto a fare coppia con il detective Carter. L'attrice sarà Didi Diaz, un sergente LAPD che abbandona le strade per fare la mamma, ex partner di Carter, che conosce il suo collega meglio di chiunque altro. Nella serie vedremo anche Jessica Van interpretare Kim, la sorella più giovane di Lee, nonché una delle poche ufficiali della polizia di Hong Kong.

The Spoils Before Dying: Michael Kenneth Williams sarà il protagonista del seguito di The Spoils of Babylon, il pulp noir mistery IFC ambientato nella Los Angeles degli anni Cinquanta, che racconta la storia di Rock Banyon, un pianista che diventa il primo sospettato di omicidio quando la sua cantante e amante viene trovata assassinata insieme ad un altro uomo. Rock ha solo 72 ore per dimostrare la sua innocenza prima di finire sulla sedia elettrica. Nel film tv rivedremo Will Ferrell interpretare il ruolo di Eric Jonrosh, l'autore e regista fittizio che introduce ogni capitolo dell'adattamento televisivo del suo libro.

  • shares
  • +1
  • Mail