Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda (Foto)

Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi si spoglia in diretta a Playa Desnuda (Foto)

L’attore a luci rosse si trova a Playa Desnuda.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:35

Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, inizialmente, ha significato soltanto tanti doppi sensi e basta. Successivamente, l’attore a luci rosse italiano più famoso nel mondo ha mostrato un lato inedito di sé, non nascondendo le proprie debolezze e ammettendo anche i propri insuccessi come marito e padre, senza alcun fine secondario.

Questo lato B di Siffredi, molto pubblicizzato, però, evidentemente non è stato molto apprezzato dal pubblico perché alla sua prima nomination, al televoto con l’attore Andrea Montovoli, l’attore hard è stato eliminato dal gioco.

Si è trattato, però, di un’eliminazione provvisoria.

A causa dei casini combinati da Mara Venier, infatti, gli autori de L’Isola dei Famosi hanno avuto l’idea di smantellare e, successivamente, di ricostruire daccapo la famosa Playa Desnuda, nel tentativo disperato, quindi, di mantenere intatto l’effetto sorpresa per i naufraghi eliminati dal televoto.

Rocco Siffredi, sbarcato sulla nuova Playa Desnuda, ha subito intuito tutto e ha cominciato incautamente a spogliarsi senza dirigersi prima dietro il “paravento delle buone maniere”.

Come ricordiamo bene, Playa Desnuda ha già causato un piccolo incidente “desnudo” in diretta: Brice Martinet, infatti, ha involontariamente mostrato gli zebedei al pubblico, per colpa degli abiti di fortuna che non sono riusciti a contenere sufficientemente tutte le sue vergogne.

Questo incidente, però, si è rivelato utile alla regia per evitare un nuovo incidente hot visto che, come già anticipato, Siffredi si è denudato alla velocità della luce, con la regia che ha prontamente staccato sulla Marcuzzi.

Dalla reazione della conduttrice, come possiamo notare dall’immagine, e soprattutti dai boati del pubblico, è intuibile che i presenti in studio hanno assistito all’inevitabile. Il pubblico da casa, invece, è stato meno “fortunato”, visto che la scena è stata praticamente censurata in diretta.

Su Twitter, però, qualcuno decisamente lesto è riuscito ad immortalare la scena, fotografando precisamente il vidiwall. In questa immagine, possiamo vedere Rocco Siffredi nudo anche se di spalle.

rocco si spoglia isola

Per quanto riguarda eventuali immagini del “boa rosa”, non ci resta che attendere, forse invano.

Come se non bastasse, poi, l’insaziabile Mara Venier ha anche esortato Rocco Siffredi a mostrarsi davanti al paravento: l’attore pornografico non se l’è fatto chiedere due volte e ha immediatamente obbedito all’opinionista. Anche in questo caso, l’incidente è stato scongiurato, con altre urla dallo studio.

03_09_2015_23_58_16

La scena ha avuto un ulteriore seguito: Rachida Karrati, la cuoca e sarta marocchina, ex concorrente di Masterchef 3, è stata la seconda concorrente eliminata di questa sera e, di conseguenza, anche lei ha raggiunto Playa Desnuda.

Il pubblico si stava già pregustando la scena dinanzi alla possibile reazione di Rachida davanti a Rocco nudo come un verme.

Arrivata sulla playa, Rocco ha subito invitato Rachida a raggiungerlo dietro il paravento, incurante di ciò che avrebbe potuto vedere! La Marcuzzi, che stasera ha avuto il suo bel daffare e ha dovuto affidarsi maggiormente a se stessa anziché avere sempre gli occhi sgranati verso gli autori, è riuscita a ripristinare l’ordine in più occasioni.

In mezzo a tanta ilarità, però, non è mancata la polemica. Dalla puntata di stasera, infatti, Rachida non ne è uscita bene: gli insulti pesanti indirizzati a Cecilia Rodriguez le hanno causato una pioggia di inevitabili critiche.

Dopo la sua eliminazione, avvenuta senza televoto e affidata ai naufraghi con il classico meccanismo del “domino”, Leila, primogenita di Rachida, ha caldamente invitato la madre ad evitare l’“umiliazione” della Playa Desnuda, consigliandole di tornare a casa.

Considerando la cultura e la religione di Rachida Karrati, è scontato affermare che il discorso ha rapidamente preso una piega un po’ troppo “pesante” per un programma di intrattenimento, considerando anche il periodo storico che stiamo vivendo. Anche in questo caso, Alessia Marcuzzi è stata brava ad evitare una degenerazione.

Per la cronaca, Rachida ha deciso di tornare a casa.

L'Isola dei Famosi