Home Notizie Italia’s Got Talent 2015, Frank Matano a Blogo: “Ho detto sì dopo mille seghe mentali!” (Video)

Italia’s Got Talent 2015, Frank Matano a Blogo: “Ho detto sì dopo mille seghe mentali!” (Video)

Italia’s Got Talent 2015: Frank Matano si racconta a Blogo.

di grazias
pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:36

Italia’s Got Talent sbarcherà su SkyUno a partire da giovedì 12 marzo. Il programma sarà condotto da Vanessa Incontrada mentre in giuria troveremo Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Alla conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano Lucianina è stata grande assente a causa di una forte influenza ma anche la Zilli, sgattaiolata via subito alla fine della presentazione, non godeva di ottima salute. A margine dell’incontro abbiamo quindi avvicinato Frank Matano, il più giovane del quartetto. Come si sarà trovato coi suoi navigatissimi colleghi?

È surreale perché l’ho vissuta da molto giovane per una cosa così grande. Quando mi hanno chiamato per propormi Italia’s Got Talent mi sono emozionato ma anche spaventato. Poi ho pensato che non ce l’avrei fatta. Insomma, mille seghe mentali! In realtà mi ha aiutato il caso: aver fatto il film con Claudio mi ha spinto ad accettare. Alla fine conoscevo già Claudio, è un amico. Poi Luciana mi ha messo molto a mio agio, Nina è un’amica e una cantante fantastica. È stata una delle cose più fighe che io abbia mai fatto. Davvero divertentissimo!

A quanto pare, dovremo aspettarci risate a pioggia. Anche perché Lucianina, Bisio e Matano si alzeranno la palla per le battute come dei novelli Mila e Shiro targati SkyUno. Già durante la conferenza, però, Bisio aveva messo l’accento sui tantissimi tempi morti delle registrazioni. Tempi morti che il buon Frank ha saputo gestire da par suo. Anzi superandosi e diventando addirittura “cantante”.

Se volete scoprire come, non perdetevi la nostra video intervista a Frank Matano. Come sempre, la trovate in apertura. Buona visione!