Home CentoVetrine Centovetrine puntate 10 marzo 2015 in prima serata: anticipazioni

Centovetrine puntate 10 marzo 2015 in prima serata: anticipazioni

Le puntate di Centovetrine inizialmente previste per sabato 7 e domenica 8 andranno in onda martedì 10 marzo in prima serata.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:42

Update 7 marzo 2015

Le puntate di Centovetrine che sarebbero dovute andare in onda oggi e domani sono state rinviate, all’ultimo momento, a martedì 10 marzo. Questi continui cambiamenti di programmazione rischiano di penalizzare ancora di più la soap, che ha già visto crollare gli ascolti con lo spostamento da Canale 5 in fascia pomeridiana alla fascia preserale di Rete 4. Salvo ulteriori cambiamenti, Centovetrine andrà in onda d’ora in poi esclusivamente in prima serata il martedì. Le anticipazioni che seguono, quindi, sono da ritenersi valide per martedì 10.

carol-centovetrine

Centovetrine, così come anticipato due settimane fa, andrà da oggi in onda solo nel week end, con tre episodi in onda sia il sabato che la domenica, e il martedì in prima serata con quattro episodi. A seguire le anticipazioni di quello che vedremo stasera e domani.

Centovetrine | Puntata 10 marzo 2015 | Anticipazioni

Carol e Sebastian cominciano a lavorare gomito a gomito scoprendo un’inaspettata sintonia. Ma, mentre Carol sta per raggiungere il suo partner per cena, viene intercettata da Hamad che le fa una proposta alternativa. Sebastian, suo malgrado, inizia ad essere geloso della donna.

A causa di un black out, Viola e Vincent si ritrovano a casa a parlare di loro stessi in un clima di calde confidenze. A Serralunga, Brando e Alba fanno fronte con coraggio all’emergenza e questa collaborazione li avvicina sempre di più, ma il ritorno di Adam li riporta inesorabilmente alla realtà.

Durante la notte di tempesta, Milo capisce che Gaia potrebbe essere in difficoltà e riesce a correre in suo aiuto.

Carol capisce che Hamad nutre un interesse profondo nei suoi confronti ma, anziché assecondarlo per strategia, decide di essere onesta, assumendosi il rischio di perdere l’affare. Il coraggio di Carol ha colpito di nuovo Hamad: incassato il suo onesto rifiuto, ora la stima ancora di più.

Gaia, Damiano e Cecilia escogitano un ingegnoso piano per far passare a Milo la sua cotta per la “zia”. La strategia di Gaia ha funzionato e, con molto tatto, Milo la “scarica” mettendo così fine ad una cotta senza speranza.

C’è ancora tensione tra Brando ed Adam: Salani decide di affrontare apertamente il socio e dargli un inaspettato consiglio.

Vincent disputa una nuova gara ma un controllo da parte dei commissari mette Viola sulle spine: il ragazzo avrà barato di nuovo? Viola accusa ingiustamente Vincent di aver barato e, quando si rende conto di essersi sbagliata, però, è ormai troppo tardi: lui non ne vuole più sapere di lei.

Sebastian sente montare dentro di sé l’attrazione per Carol. I due sono sempre più vicini e quella che prima era una vicinanza dettata dall’odio si sta lentamente trasformando in una pericolosa attrazione, ma la donna non è disposta a perdonare la responsabilità della famiglia Castelli nella morte di suo padre.

Prosegue la turbolenta frequentazione tra Vincent e Viola e, durante il party della scuderia, i due trovano di nuovo modo di scontrarsi, ma questa volta c’è un terzo incomodo di mezzo.

Cecilia è impegnata in un’importante indagine, intanto Milo si trova a dover far fronte con un grosso problema a scuola di cui però non racconta niente a nessuno.

CentoVetrine