Home Serie Tv Serie tv, novità: Martha Plimpton in Family of the year, Parminder Nagra in The Kingmakers

Serie tv, novità: Martha Plimpton in Family of the year, Parminder Nagra in The Kingmakers

Serie tv, novità: Code black, Family of the year, Mama Dallas, The Kingmakers.

pubblicato 6 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:43

Code Black: Luis Guzman reciterà nel pilot della serie CBS interpretata da Maggie Grace, incentrata su uno dei più famosi e caotici reparti d’emergenza degli Stati Uniti. L’attore sarà Jose Santiago, l’affidabile, duro e forte infermiere senior del pronto soccorso, che è responsabile di quattro nuovi dottori. Come dice lui: “Per i prossimi tre anni sono la tua mamma … e la tua mamma sa quando stai mentendo, piangendo o morendo”. Nella serie vedremo anche Ben Hollingsworth vestire i panni di Mario, un ragazzo ansioso e presuntuoso che lavora presso il pronto soccorso, e Raza Jaffrey nel ruolo di Neal, un eccellente dottore che crede nel collegamento mentale con i suoi pazienti.

Family of the year: Martha Plimpton sarà la protagonista della nuova comedy ABC scritta da David Windsor e Casey Johnson, incentrata sugli O’Neal, una perfetta famiglia americana che cambia radicalmente quando uno dei loro figli fa coming-out. L’attrice sarà la madre di Kenny, Eileen, una donna che vuole apparire la madre perfetta in ogni momenti. Eileen è fiera della sua famiglia, mentre il suo matrimonio non è sempre rosa e fiori.

Mama Dallas: Talitha Bateman e Gabriel Bateman saranno regular nel pilot della comedy HBO di Mike White, che racconta la storia di una famiglia conservatrice del Texas che assume come tata una drag queen, Liberty (Augustus Prew). I gemelli Bateman saranno i bambini di cui deve prendersi cura la tata.

The Kingmakers: Parminder Nagra è entrata a far parte del cast del possibile drammatico ABC scritto da Sallie Patrie, incentrata su Eli, un ragazzo che, quando sua sorella Julia muore in una università d’elite, decide di adottare una nuova identità per infiltrarsi nella scuola e scoprire le vere cause della sua morte (overdose?!?). L’attrice sarà Radha, una bellissima professoressa inglese che chiama Eli per avvertirlo che Julia potrebbe essere stata assassinata e per dargli le informazioni e i contatti di cui ha bisogno per assumere una nuova identità. Radha si batte non solo per salvarsi la pelle, ma anche per scoprire una intricata rete di bugie.