Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda ad Antonella Clerici

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda ad Antonella Clerici

Tv Talk: oltre alla conduttrice de La prova del cuoco e Dolci dopo il tiggì, saranno ospiti Gerardo Greco, Aurora Ruffino e Giacomo Campiotti.

pubblicato 5 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:46

Sabato 7 marzo su Rai 3, alle ore 15, andrà in onda la ventunesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di porre una domanda ad Antonella Clerici: la conduttrice de La prova del cuoco e di Dolci dopo il tiggì parlerà dei suoi programmi che tengono compagnia al pubblico di Raiuno all’ora di pranzo, illustrerà i suoi progetti futuri (ad aprile inizia Senza Parole) ed esprimerà la propria opinione sullo stato di salute della televisione italiana.

La prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e in particolare: sarà mostrato il video del pestaggio di Genova e raccontato come è stato proposto in tv; sarà analizzata la presenza trasversale del Leader della Lega Nord Matteo Salvini all’interno dei programmi tv; si disquisirà di Agorà insieme al conduttore Gerardo Greco.

Nella seconda parte del programma, incentrata sull’intrattenimento, ci si occuperà: della seconda stagione di Braccialetti Rossi (in studio Aurora Ruffino e il regista Giacomo Campiotti); del caso Striscia la notizia – Masterchef (il Tg satirico ha rivelato in anteprima il vincitore del talent di Sky e Sky Italia ha deciso di portare in tribunale il programma di Antonio Ricci); della televisione proposta da Antonella Clerici; dei cosiddetti conduttori salva prime time (attraverso un dossier esclusivo). La pagina internazionale, infine, sarà dedicata alla terza stagione della serie cult Netflix House of Cards.

Gli opinionisti del programma sono l’autore televisivo e direttore artistico del RomaFictionFest, Carlo Freccero, il giornalista e critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, e il produttore e autore televisivo Stefano Balassone.

Antonella ClericiTv Talk