Home Che Tempo Che Fa Madonna si masturba in tv o al massimo brinda con Fabio Fazio (VIDEO)

Madonna si masturba in tv o al massimo brinda con Fabio Fazio (VIDEO)

Le anticipazioni dell’ospitata di Madonna a Che tempo che fa, in onda domenica 8 marzo 2015

pubblicato 5 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:47

Madonna torna in tv e si masturba, anzi finge di farlo per dimostrare di essere ancora la regina delle provocazioni. No, non succederà nel salotto di Fabio Fazio. No, non vedrete nulla di tutto questo nella puntata di Che tempo che fa di domenica prossima.

Lady Ciccone ha dato il meglio di sé (?) nell’ospitata al Grand Journal su Canal Plus in onda in Francia il 2 marzo scorso. La popstar americana si è commossa incontrando Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage nella redazione di Charlie Hebdo.

Poi nel corso della La boite à questions, una sorta di intervista doppia a distanza, quando è stata invitata a dimostrare di essere la regina delle provocazioni ha risposto simulando l’autoerotismo. Subito dopo il vignettista ha mostrato, senza indugi, le parti intime “censurate” però in fase di montaggio con la scritta “Je suis Charlie”. Potete godervi la scena nel video in apertura di post.

Da Fazio, invece, Madonna, secondo le anticipazioni diffuse, ha cantato dal vivo le canzoni Devil Pray (in anteprima mondiale) e Ghosttown, per poi brindare con il conduttore con del vino di cui ha controllato l’etichetta. Fazio che avrebbe poi – questo dettaglio non è contenuto nelle anticipazioni ufficiali – zittito malamente perché “sto parlando io”. In chiusura di intervista inoltre si sarebbe rivolta con un nervoso “quale sarebbe la domanda?” al povero Fazio, impegnato in un lungo discorso.

Ai più distratti ricordiamo che la presenza così massiccia di Madonna – arrivata a Milano su un jet privato e con un codazzo di 58 persone – nel piccolo schermo è motivata dalla necessità di promuovere l’album Rebel Heart, in uscita il 9 marzo.

Che Tempo Che Fa