Home Canale 5 Solo per amore, ultima puntata del 4 marzo 2015: riassunto e foto

Solo per amore, ultima puntata del 4 marzo 2015: riassunto e foto

L’ultima puntata della fiction Mediaset con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:48


Solo per amore – decima e ultima puntata

Pietro (Massimo Poggio), con l’aiuto di Claudio (Lorenzo Balducci), riesce a far evadere Elena (Antonia Liskova), seminando Giordano (Kaspar Capaproni) che era stato allertato da Gloria (Valentina Cervi).

Stefano (Giuseppe Maggio), appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita. E infatti, presa la pistola dall’armadio del poliziotto, raggiunge il luogo in cui ipotizza si possano nascondere i due e dopo un duro scontro spara, ferendo Elena. Pietro, prima che il ragazzo scappi via, fa in tempo a dirgli che sono loro i suoi veri genitori. Stefano è sconvolto.

Gabriele (Simon Grechi) confessa ad Arianna (Laura Adriani) ed Agata (Giuditta Saltarini) che Stefano è il figlio di Elena e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo al più presto: devono spiegargli tutto del suo passato. Ma il giovane Ferrante ha anche un altro problema da risolvere: sospetta che Gloria sia una spia di Giordano e un giorno, dopo averla seguita, ne ha la conferma, cacciandola da casa.


Irene (Camilla Filippi) intanto riesce a salvare Elena che ora ha un unico obiettivo: ritrovare suo figlio. Nel mentre Denise (Giulia Elettra Gorietti) si confida con Claudio sul testamento di Silvia che le ha lasciato Sandro (Pietro Genuardi) prima di morire.

Ora la famiglia Ferrante ha la prova che Stefano è figlio di Elena e Pietro, e Arianna riesce ad avvisare il ragazzo lasciandole un messaggio in segreteria. Ma subito dopo Giordano rapisce il ragazzo – che ormai conosce la verità – per ricattare i suoi genitori e avere il memoriale.


Pietro ed Elena infatti, grazie al testamento di Silvia, hanno trovato il memoriale nella grotta in cui Elena era tenuta prigioniera durante il sequestro. Giordano organizza uno scambio, ma la sua intenzione è di uccidere Pietro. Ad avere la peggio, però, è lui: Elena gli spara per salvare il marito e il figlio, ferendolo gravemente.

Il memoriale, però, viene portato via da Gloria, che ha scoperto di essere incinta e vuole garantirsi un futuro consegnandolo al generale Fiore (Luca Biagini) in cambio di una nuova identità e tanti soldi. E così accade.


La famiglia Ferrante ora è riunita e felice. E soprattutto la posizione di tutti è chiarita, con Giordano sotto arresto per i suoi crimini. Sulla felicità dei Ferrante, però, c’è ancora un velo di pericolo: Gloria, che si trova a Miami in procinto di partorire, promette a suo figlio che tornerà per dargli ciò che gli spetta.


Solo per amore – foto ultima puntata

Canale 5