Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 3 marzo 2015

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 3 marzo 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di martedì 3 marzo 2015.

di Hit
pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 17% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che si porta fin verso il 22% di share con la soap opera Beautiful, in calo poi al 20% con il varietà Uomini e Donne, che in corso d’opera recupera qualcosa, portando al 25%, stante l’attesa delle “sciure” per il Segreto.

La curva blu di Dolci dopo il Tiggì scorre sulla linea del 10% chiudendo all’11%, con la curva rossa di Detto fatto che si porta fin verso l’11% di share, appaiata e a tratti superata dalla curva gialla dello Sportello di Forum su Rete4. La curva blu di Rai1 con Torto ragione parte al 10% per poi chiudere al 16% di share, mentre in seguito con Italia in diretta scorre sulla linea del 15%, per poi alzarsi fin verso il 20% con il programma d’infotainment Vita in diretta.

La curva arancione di Canale5 con L’isola pomeriggio ed il Segreto arriva fin verso il 31% di share, in calo poi con il programma d’infotainment Pomeriggio5 che scende al 20% e con la curva blu di Vita in diretta che poi opera il sorpasso, sopratutto nell’ultima fase della sovrapposizione fra i due programmi.

La sfida del preserale fra Eredità e Avanti un altro è vinta dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 16 ed il 30% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre a fra il 15 ed il 18% di share, accusando un gap in sovrapposizione del 10,12% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona di poco sopra la linea del 10% di share, in leggera crescita durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi