Home Notizie Stasera in tv, 4 marzo 2015: Lazio-Napoli, The Voice, Solo per amore

Stasera in tv, 4 marzo 2015: Lazio-Napoli, The Voice, Solo per amore

Torna la Coppa Italia nel prime time di Rai 1, mentre su Rai 2 secondo appuntamento con TVOI.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:50

Logo Rai1 Su RaiUno semifinale di Coppa Italia Lazio-Napoli dalle 20.30. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia – Semifinale. Gara di andata. All’Olimpico di Roma la Lazio di Pioli cerca un buon risultato contro il Napoli di Benitez in vista del ritorno, in palio la finalissima.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv The Voice of Italy 3. A seguire Emozioni – Hit Parade Anni ’90. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Si torna a parlare del Caso Ragusa: fra due giorni l’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nei confronti della moglie, Roberta, scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. E ancora il Caso Piscaglia: iCarabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda stanno cercando Guerrina nei territori di Ca’ Raffaello e dintorni, la zona da cui la donna è sparita. Le ricerche in corso si avvalgono anche dei georadar.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv la decima e ultima puntata di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

Pietro, travestito da medico, riesce a far evadere Elena seminando Giordano. Stefano, appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il Codice da Vinci (USA, 2006) di Ron Howard, con Tom Hanks, Audrey Tautou. A seguire Amabili resti (USA/GB, 2009) di Peter Jackson, con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon. Ma veniamo al prime time.

 Il curatore del celebre del Louvre di Parigi viene trovato morto all’interno della Grande Galleria del museo, nudo, disposto per terra come l’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Inizia così per Robert Langdon, professore di simbologia religiosa all’Università di Harvard, un viaggio alla scoperta di un grande mistero dell’umanità: il santo Graal.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Più forte, ragazzi! (USA, 1972) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata il film Malena (Ita, 2000) di  Giuseppe Tornatore, con Monica Bellucci. Ma vediamo il prime time.

Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7 logo Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.

Ospiti di Daria Bignardi Matteo Salvini, Emma Bonino, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Flavio Insinna, Gessica Ametrano. 

New Logo Mtv Su MTV il film Spider Man 2 (USA, 2003) di Sam Raimi, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Peter Parker deve far fronte a una nuova minaccia: il Dottor Octopus.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Asteroid vs Earth (USA, 2014) di Christopher Ray con Robert Davi, Tim Russ, Jason Brooks. A seguire tre puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Una pioggia di meteoriti minaccia di distruggere la Terra: le più grandi menti del mondo si mettono al lavoro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Michelangelo sconosciuto. A seguire Le meraviglie dell’Art Nouveau, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La Cappella Paolina, voluta da Paolo III Farnese e progettata da Antonio da Sangallo il giovane, è la cappella ‘parva’ dei Palazzi Apostolici, la cappella privata del papa e della famiglia pontificia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film The informant! (USA, 2009) di Steven Soderbergh, con Matt Damon, Melanie Lynskey, Clancy Brown.

Manager aziendale alla Archer Daniels Midland, multinazionale dell’industria agroalimentare, Mark Whitacre scopre l’esistenza di un accordo fraudolento sul controllo dei prezzi progettato dalla dirigenza per cui lavora.

La5 Logo Su La 5 il film Cake – Ti Amo, Ti Mollo… Ti Sposo/Matrimonio da Copertina (USA, 2005) di Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe, Sandra Oh. In seconda serata Uomini e donne e la Pillola dell’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Pippa McGee, giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione della sua prestigiosa rivista dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore scelto per lei da suo padre è lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era imbattuta durante un ricevimento di nozze.

Italia 2 Su Italia 2 il film Never Back Down – Mai arrendersi (USA, 2008) di : Jeff Wadlow, con Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters.

Jake Tyler è costretto a cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale. Jake si iscrive allora alla palestra di Jean Roqua per perfezionare la propria preparazione.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Appuntamento con i servizi più ‘caldi’ de Le Iene destinati alla seconda serata.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Case da incubo. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Bob Harnett – Bob lavora in una discarica e ama portarsi a casa quel che gli altri buttano via, trasformando la sua casa in una versione più piccola del luogo dove lavora. Persino Kim e Aggie rimarranno scioccate dall’odore.