I consigli di TvBlog
Home Notizie Cuccarini e Boldi per La sai l’ultima, non Insegno

Cuccarini e Boldi per La sai l’ultima, non Insegno

Pino Insegno non c’entra nulla con il ritorno di Lorella Cuccarini in prima serata su Canale 5. Come avevamo anticipato – poi smentendo, tratti in inganno dalle agenzie che giravano quel giorno- sarà Massimo Boldi a condurre La sai l’ultima insieme a Lorella.L’errata corrige doverosa ci permette di pubblicare anche i risultati del nostro sondaggio.

pubblicato 30 Dicembre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 05:43

Pino Insegno non c’entra nulla con il ritorno di Lorella Cuccarini in prima serata su Canale 5. Come avevamo anticipato – poi smentendo, tratti in inganno dalle agenzie che giravano quel giorno- sarà Massimo Boldi a condurre La sai l’ultima insieme a Lorella.

L’errata corrige doverosa ci permette di pubblicare anche i risultati del nostro sondaggio.


Avete votato in 1124 e il risultato è schiacciante: il 74% dei votanti è favorevole a ritorno di Lorella in televisione, ma contro la scelta del programma. Solo un 6% si esprime contro a una nuova conduzione della Cuccarini. I restanti sono favorevoli anche al programma, nonostante – come rilevato da molti lettori nei commenti – sia uno degli esempi più vecchi di televisione che si possa proporre ai telespettatori.