Home Serie Tv Serie tv, novità: Mireille Enos in The Catch, Christine Lahti in The Adversaries

Serie tv, novità: Mireille Enos in The Catch, Christine Lahti in The Adversaries

Serie tv 2015-16, novità: Cheerleader Death Squad, Minority Report, Supergirl, The 46 Percenters, The Catch e The Adversaries.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:51

Cheerleader Death Squad: Gia Mantegna reciterà nel pilot della possibile nuova serie The CW scritto da Marc Cherry, prodotto da Neal Bear e Dan Truly e diretto da Mark Waters, che racconta di un ex agente della CIA che, diventato insegnante in una delle scuole più prestigiose di Washington, decide di addestrare alcuni alunni per farli diventare delle spie, risolvere casi ed essere riaccettato dall’agenzia. L’attrice sarà Grace, una delle cheerleader che fa parte della Cheeleader Death Squad.

Minority Report: Wilmer Valderrama reciterà nella possibile nuova serie Fox interpretata da Stark Sands e Meagan Good, sequel del film diretto da Steven Spielberg. L’attore sarà Will Black, un nuovo detective che prende il posto di Lara Vega (Good) quando lei è in congedo.

Supergirl: Jeremy Jordan sarà guest star del pilot della possibile nuova serie CBS. L’attore sarà Winslow “Winn” Schott, mago della tecnologia che lavora insieme a Kara (Melissa Benoist) al CatCo. I fan del fumetto DC Comics sanno che il nome del personaggio è uno degli alias utilizzato da Toyman, il villain che usa gadget ispirati ai giocattoli per commettere crimini.

The 46 Percenters: Jason Antoon sarà uno dei protagonisti maschili del pilot della comedy ABC che racconta la storia del 46 percento della popolazione americana che ha deciso di non divorziare e di lottare per il proprio matrimonio. L’attore sarà Hari, il marito di Kiri.

The Catch: Mireille Enos sarà la protagonista della possibile nuova serie di Betsy Beers, scritta da Jennifer Schuur, basata sul romanzo di Kate Atkinson, incentrata su Alice Martin (Enos), una donna che sta per sposarsi ed essere truffata. All’insaputa del suo viscido fidanzato Alice, che per vivere indaga sulle frodi, non è ciò che dice di essere.

The Adversaries: Christine Lahti sarà la protagonista femminile del pilot della possibile serie drammatica ABC prodotta da David Zabel, interpretata da Terry O’Quinn, che racconta la storia del patriarca di una dinastia di avvocati di New York, Charles Fisher (O’Quinn), che viene coinvolto in un caso che porterà la figlia procuratrice federale a dover scegliere se stare dalla parte della legge o della sua famiglia. L’attrice sarà Katherine, la moglie separata di Charles.