Home Serie Tv Serie tv, novità: Jane Lynch in Angel From Hell, Mark Cuban in Sharknado 3

Serie tv, novità: Jane Lynch in Angel From Hell, Mark Cuban in Sharknado 3

Serie tv 2015-16, novità: Angel from hell, Frankenstein, Sharknado, Superstore, Unveiled e il nuovo progetto NBC.

pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:52

Angel From Hell: Jane Lynch sarà la protagonista del pilot della comedy CBS creata da Tad Quill, incentrata su Amy (Lynch) una donna che entra nella vita di Allison sostenendo di essere la sua angelo custode. Le due diventano amiche, ma Allison non sa se veramente Amy è un angelo o è una pazza.

Frankenstein: Rob Kazinsky sarà il protagonista del pilot del drama Fox incentrato sulla famosa creatura ideata da Mary shelley. La serie racconta la storia di Ray Pritchard (Kazinsky), un ex poliziotto corrotto che ha una seconda possibilità di vita quando torna indietro dalla morte, giovane e forte. Pritchard dovrà scegliere se essere nuovamente corrotto o cercare un nuovo senso per vivere.

Nuova serie NBC: Christine Woods sarà la protagonista femminile che affiancherà Michael Cassidy nel pilot della comedy scritta da Aseem Batra, incentrata su due migliori amici, Dale (Cassidy) e Georgie (Woods), il cui rapporto cambia radicalmente quando lui inizia a frequentare la donna “perfetta”.

Sharknado: Mark Cuban e Ann Coulter reciteranno nel terzo capitolo della sega SyFy. Gli attori saranno rispettivamente il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti d’America.

Superstore: Colton Dunn, Mark McKinney e Nico Santos reciteranno nella possibile comedy NBC scritta e prodotta da Justin Spitzer, che racconta la vita quotidiana di un gruppo di lavoratori di un grande magazzino. Dunn sarà Garrett, il narratore, spesso sarcastico, che condivide i suoi pensieri filosofici e i suoi commenti ironici attraverso il microfono del negozio. McKinney sarà Glenn, il responsabile del negozio. Santos sarà Mateo, un lavoratore di umile origini, con 11 tra fratelli e sorelle, dei quali la maggior parte in carcere, che pensa che il suo lavoro lo porterà in alto e per questo non permetterà a niente e a nessuno di ostacolarlo.

Unveiled: Mouzam Makkar sarà regular nel pilot del supernatural drama di Mark Burnett e Roma Downey, che racconta la storia di un gruppo di angeli che intervengono per aiutare la gente e restituire la fede all’umanità. L’attrice sarà Gabrielle Horne, una forte e intelligente angelo custode.