Home Milly Carlucci Notti sul ghiaccio 2015: Lodovica Comello alla terza puntata (Anteprima Blogo)

Notti sul ghiaccio 2015: Lodovica Comello alla terza puntata (Anteprima Blogo)

Notizie ed anticipazioni sulla terza puntata dello show ghiacciato di Rai1.

di Hit
pubblicato 3 Marzo 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

Mentre da poco si sono spente le luci dello studio 5 della Dear in Roma, dove si è conclusa la seconda puntata della terza serie del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio, si stanno già iniziando a posizionare le prime tessere del puzzle che comporrà l’emissione numero 3 dello show capitanato, diretto e condotto da Milly Carlucci. Dopo Federica Sciarelli, ospite della puntata numero 2 dello show targato Endemol, siamo in grado oggi di anticiparvi l’ospite d’onore della terza puntata dello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Anche in questo caso, come è già accaduto in passato per Ballando con le stelle e per lo stesso Notti sul ghiaccio, l’ospite della serata fa parte del cast del telefilm argentino di grande successo fra il mondo dei giovani Violetta. Stiamo parlando dell’attrice e cantante friulana Lodovica Comello. Sarà dunque l’interprete del personaggio di Francesca, l’ospite della serata di sabato prossimo dello show di Rai1.

Una serata che si aprirà con l’esito del televoto, aperto tutta la settimana, fra Valeria Marini e Giulio Base. In quell’occasione dunque scopriremo quale delle due celebrità presenti in questa terza edizione di Notti sul ghiaccio proseguirà la gara e quale invece dovrà abbandonare il campo. Tornando alla pattinatrice per una notte Lodovica Comello, la ricordiamo fra le interpreti del musical Il mondo di Patty, poi il grande successo del telefilm Disney Violetta, che le permette di incidere il primo album da solista e fare insieme al cast della serie una lunga tournee sia in America che in Europa. Proprio nelle scorse settimane viene lanciato il suo secondo album da solista dal titolo “Mariposa”, preceduto dal singolo “Todo el resto no cuenta”, che probabilmente sentiremo sabato sera su Rai1. La Comello proprio in questi giorni è in giro per l’Italia con il suo spettacolo, oggi per esempio è a Palermo, dove si esibirà al teatro Al Massimo alle 17 e alle 21, mentre mercoledì è previsto il suo arrivo a Catania, al teatro Metropolitan. Grande successo l’altro giorno a Catanzaro per la star di Violetta dove ha fatto il tutto esaurito.

L’appuntamento dunque per Lodovica Comello è per sabato sera nella terza puntata di Notti sul ghiaccio 2015 in prima serata su Rai1.

Milly Carlucci