Home Tv Talk Tv Talk, Milly Carlucci assente per lutto: morta la mamma

Tv Talk, Milly Carlucci assente per lutto: morta la mamma

Lutto per Milly Carlucci, impossibilitata a partecipare alla puntata di Tv Talk.

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:57

Milly Carlucci, non ha potuto essere ospite di Tv Talk di sabato 28 febbraio 2015, come invece annunciato dalla redazione del programma qualche giorno fa. Un lutto ha impedito alla conduttrice di Notti sul Ghiaccio di essere tra i protagonisti della puntata: a dare la notizia Massimo Bernardini, ma solo in chiusura, quando ormai mancavano pochi secondi all’inizio della replica di Presadiretta.

“Ci dispiace moltissimo che non sia potuta intervenire Milly Carlucci, colpita da un lutto”

dice (pressappoco) il conduttore salutando i telespettatori con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone al suo fianco.

Scopriamo così che la domanda a Milly Carlucci da parte della community di Blogo non ci sarebbe stata. Niente ci aveva fatto prevedere l’assenza di Milly, anche se arrivati alle 16.10 con Bernardini & Co. impegnati in un dibattito piuttosto approfondito su Barbara d’Urso, Littizzetto e De Filippi a C’è Posta per Te il dubbio che qualcosa non andasse secondo i piani c’è venuto. La certezza la si è avuta solo sui titoli di coda.

 

Confidiamo che la domanda dei lettori di Blogo sia recuperata alla prossima ospitata della Carlucci: conoscendo ‘il Generale’ onorerà l’impegno con Tv Talk e anche con la nostra community, che oggi ha aspettato, purtroppo invano, la sua apparizione. Del resto è stata la stessa Carlucci a dare la triste notizia ai suoi follower con un post su FB apparso al termine della puntata di Tv Talk.

Ne approfittiamo, però, per stringerci a Milly Carlucci e porgerle i nostri omaggi: se ieri, alla registrazione di Tv Talk, era assente, stasera sarà come sempre al posto di comando a Notti sul Ghiaccio.

Milly CarlucciTv Talk