Home Serie Tv Serie tv, novità: Joanna Garcia Swisher nella comedy CBS, Ving Rhames nella comedy ABC

Serie tv, novità: Joanna Garcia Swisher nella comedy CBS, Ving Rhames nella comedy ABC

Pilot serie tv 2015-16: i progetti ABC, CBS e NBC.

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:58

Nuova serie ABC: Noah Galvin sarà il protagonista del pilot della nuova possibile comedy creata da Dan Savage, scritta da David Windsor e Casey Johnson, vagamente ispirata alla vita di Savage, incentrata sulla famiglia O’Neals, una perfetta famiglia americana, almeno fino a quando Kenny (Galvin) non rivela la propria omosessualità.

Nuova serie ABC: Ving Rhames reciterà nella possibile nuova comedy ABC prodotta da Dan Fogelman, Mandalay Sports Media e Kapital Entertainment, scritta da Casey Johnson e David Windsor, che racconta la storia di Mo (Blondy Baruti), un esordiente della NBA che non parla inglese, e del suo traduttore (Skylar Astin) che non capisce neinte di basket. L’attore sarà il general manager della squadra.

Nuova serie CBS: JoAnna Garcia Swisher sarà la protagonista femminile del pilot della comedy CBS ispirata alla vita di Tommy Johnagin, che racconta la storia di Tommy (Johnagin), uno stand-up comedian che cresce la famiglia in una piccola città del Midwest. L’attrice sarà Michelle, pediatra, moglie di Tommy e madre di Ashley.

Nuova serie NBC: Patrick Warburton sarà il protagonista maschile della possibile nuova comedy di Suzanne Martin, che racconta le cose controproducenti che accadono a Mike Gunn (Warburton) e Martina Gunn quando i loro figli e i loro genitori si trasferiscono a vivere da loro.

Nuova serie NBC: Michael Cassidy sarà uno dei due protagonisti del pilot della comedy NBC scritta da Aseem Batra, incentrata su due migliori amici, Dale (Cassidy) e Georgie, la cui relazione cambia quando lui inizia a frequentare la donna “perfetta”.