Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 27 febbraio 2015

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di venerdì 27 febbraio 2015

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di venerdì 27 febbraio 2015.

di Hit
pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:28

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 16% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 che si porta fin verso il 25% di share con la soap opera Beautiful, in calo poi al 20% con il varietà Uomini e Donne, che in corso d’opera recupera qualcosa.

La curva blu di Dolci dopo il Tiggì scorre sulla linea del 10% chiudendo al 12%, con la curva rossa di Detto fatto che si porta fin verso il 10% di share, appaiata dalla curva gialla dello Sportello di Forum su Rete4. La curva blu di Rai1 con Torto ragione parte al 10% per poi chiudere al 16% di share, mentre in seguito con Italia in diretta scorre subito sotto la linea del 15%, per poi alzarsi fin verso il 18% con il programma d’infotainment Vita in diretta.

La curva arancione di Canale5 con L’isola pomeriggio ed il Segreto arriva fin verso il 30% di share, in calo poi con il programma d’infotainment Pomeriggio5 che scende sulla linea del 20%, con la curva blu di Vita in diretta che però non ha la forza di operare il sorpasso, rimanendo sotto, per poi andare sopra solo negli ultimi 20 minuti di programma, mentre su Canale5 pensano più alla cassa che ad altro.

La sfida del preserale fra Eredità e Avanti un altro è vinta dalla curva blu del game di Rai1, curva questa che scorre fra il 16 ed il 29% di share, mentre la curva del gioco-varietà di Canale5 scorre a cavallo della linea del 15% di share. La curva verde del Tg3 si posiziona sulla linea del 10% di share, in leggera crescita durante i Tg Regionali.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi