Home Isola dei famosi 2015, Fanny abbandona, televoto annullato

Isola dei famosi 2015, Fanny abbandona, televoto annullato

La concorrente lascia il gioco.

pubblicato 25 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:06

Fanny Neguesha aveva anticipato sul finire della puntata in prima serata di lunedì scorso di voler lasciare il reality a causa della forte mancanza della nonna

A nulla è valso l’appello della conduttrice Alessia Marcuzzi affinché si prendesse 24 ore di tempo per rifletterci. Fanny, trascorsa la notte, non ha cambiato idea ed ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi.

La modella belga, ex fiamma di Mario Balotelli, ha spiegato tra le lacrime in confessionale i motivi del suo abbandono nel daytime di oggi:

ISOLA 10 fanny piange

Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei.

Fanny afferma poi che porterà con sé le belle persone conosciute in quest’avventura, mentre attende la barca che la porterà via dall’isola. Quando il motoscafo arriva è davvero il tempo dei saluti, la ragazza abbraccia i compagni e prende il largo.

ISOLA 10 fanny lascia

Mentre il motoscafo si allontana le reazioni dei naufraghi sono diverse. Andrea Montovoli che critica: “Troppo facile, tutti noi abbiamo delle mancanze, siamo nella stessa situazione”; in Valerio Scanu, invece, si riapre “la ferita” dei primi giorni quando era triste per la mancanza degli affetti.

Fanny non ha lasciato effettivamente il segno. Partita per farsi conoscere dal pubblico italiano e per affrancarsi dall’etichetta di “ex fidanzata di Mario Balotelli”, è apparsa quasi sempre spenta e poco presente nelle dinamiche del gruppo e del gioco.

Dopo il ritiro di Fanny Neguesha, il televoto aperto lunedì sera nel corso della puntata, è stato annullato. Un nuovo televoto è stato aperto tra gli altri due nominati, Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

Manderanno un naufrago in sostituzione?

Amici di Maria De Filippi