Home Notizie Stasera in tv, 25 febbraio 2015: The Voice of Italy, Chi l’Ha Visto?, Solo per amore

Stasera in tv, 25 febbraio 2015: The Voice of Italy, Chi l’Ha Visto?, Solo per amore

Su Rai 2 riparte TVOI.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:08

Logo Rai1 Su RaiUno il film Il matrimonio che vorrei (USA, 2012) di David Frankel, con Tommy Lee Jones, Meryl Streep. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita ben radicate soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, vi trascina lo scettico Arnold, in cerca della scintilla che si è spenta con gli anni.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv The Voice of Italy 3. A seguire Emozioni – Hit Parade Anni ’80. Ma veniamo al prime time.

Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù,  J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Dopo ventun anni dall’uccisione a Mogadiscio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e del telecineoperatore Miran Hrovatin, si torna sul caso per mettere in discussione la colpevolezza di Ahmed Ali Rage, il somalo accusato del duplice omicidio e in carcere da tredici anni.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv nona puntata di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

 Elena, vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie. Riuscirà a resistere alle angherie a cui viene costretta?

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 20.30 Champions League con Bayer Leverkusen-Atletico Madrid. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Andata degli Ottavi di Finale di Champions League: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, a bordo campo Claudio Raimondi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Trappola in alto mare (USA, 1992) di Andrew Davis, con Steven Seagal, Tommy Lee Jones. In seconda serata il film La nona porta (Fra/Spa, 1999) di Roman Polanski, con Johnny Depp. Ma vediamo il prime time.

Un gruppo eversivo tenta di impossessarsi della corazzata Missouri neutralizzando i 2400 uomini dell’equipaggio. La nave è munita di missili a testata nucleare Tomahawk e Cruise. La situazione è esplosiva, ma un uomo, che tutti credono semplicemente il cuoco di bordo, si scatena contro i terroristi, impedendo loro di portare a termine il piano criminoso.

La7 logo Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche.

Ospiti di Daria Bignardi Vittorio Sgarbi, la vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, Yang Shi, Silvio Muccino, Malika Ayane, Barbara d’Urso e Nino Frassica.

New Logo Mtv Su MTV il film National Security: Sei in buone mani (USA, 2003) di Dennis Dugan, con Steve Zhan e Martin Lawrence. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott investigano sulla scomparsa di un’arma segreta dell’esercito degli USA.

Cielo logo Su Cielo il film Airline Disaster (USA, 2010) di John J. Willis III, con Meredith Baxter, Lindsey McKeon. A seguire due puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota è Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovrà prendere un’important decisione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire Art of… Paesi Bassi, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Dark Side”, il film Seven (USA, 1995) di David Fincher, con Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow.

Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un ragazzo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perché i due lavorino assieme.

La5 Logo Su La 5 il film Io & Marley (USA, 2008) di Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston. In seconda serata Uomini e donne e la Pillola dell’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

 I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.

Italia 2 Su Italia 2 il film Code Name: The Cleaner (USA, 2007) di Les Mayfield, con Cedric The Entertainer, Lucy Liu.

Jake, un tipo apparentemente tranquillo, si ritrova in uno stato confusionale dopo essere stato colpito alla testa da alcuni sconosciuti, risvegliandosi nel letto con un cadavere. Sorpreso da quello che gli sta succedendo, presto Jake si convince di essere un agente del governo sotto copertura e di trovarsi all’interno di una misteriosa cospirazione.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Appuntamento con i servizi più ‘caldi’ de Le Iene destinati alla seconda serata.

Real Time Su Real Time due puntate di Vivo o morto: diagnosi impossibili. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

Jamie e David – Due persone hanno scoperto di essere gravemente malate. Dai primi sintomi fino alla disperata ricerca di una diagnosi, i due pazienti ripercorrono con noi tutti gli stadi della malattia, facendoci rimanere fino all’ultimo con il fiato sospeso: uno dei due non sopravviverà.