Home Serie Tv Serie tv, novità: Wesley Snipes in Endgame, Rob Riggle in 48 Hours ‘Til Monday

Serie tv, novità: Wesley Snipes in Endgame, Rob Riggle in 48 Hours ‘Til Monday

Serie tv 2015-16, novità: 48 Hours ‘Til Monday, Broad Squad, Endgame, Quantico, Superstore, The Half of it.

pubblicato 24 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:09

48 Hours ‘Til Monday: Rob Riggle sarà il protagonista del pilot della possibile nuova comedy Fox scritta da Charlie Grandy, che racconta i tentativi di Charlie (Riggle), marito e padre di tre figli, di non lasciare andare in malora ogni fine settimana. Nella serie vedremo anche Jane Curtin vestire i panni di Louise, la suocera del protagonista, che vive e fuma sigarette nella casa di Charlie e di sua figlia Kelly.

Broad Squad: Charlotte Spencer sarà una delle protagoniste del pilot del female-cop procedural drama ABC scritto da Bess Whol, diretto da Coky Giedroyc, incentrato sulle prime ufficiali donne della polizia di Boston, che nel 1978 devono gestire l’ordine nella città insieme ai colleghi maschi, ricevendo alcuni trattamenti discriminatori. L’attrice sarà Molly, una poliziotta il cui padre era un noto criminale che scomparve quando lei era giovane, lasciandola crescere insieme a sui tre fratelli delinquenti.

Endgame: Wesley Snipes sarà uno dei protagonisti della serie thriller NBC scritta da John Rogers incentrato su un ex cecchino diventato esperto di sicurezza (Philip Winchester) costretto a completare una serie di sfide eroiche per salvare vite innocenti e mettere fine ad una misteriosa cospirazione. Snipes sarà Johnson, l’imperturbabile boss del protagonista. Il suo personaggio è descritto come molto intelligente, analitico, misterioso, in grado di risolvere un pasticcio quando le cose vanno fuori controllo.

Quantico: Graham Rogers sarà regular nel pilot della possibile nuova serie ABC, che ruota attorno ad un gruppo di giovani reclute dell’FBI che frequentano il corso di formazione a Quantico (Virginia). Tra di loro uno è un terrorista che vuole lanciare un devastante attacco agli Stati Uniti. Rogers sarà Caleb, un ragazzo atletico, un po’ arrogante, tirocinante dell’FBI che ha difficoltà a ottenere la promozione.

Superstore: Lauren Ash sarà regular nel pilot della comedy NBC scritto da Justin Spitzer e diretto da Ruben Fleischer, incentrato su un gruppo di dipendenti di un grande magazzino, dove si vivono storie d’amore, di amicizia e di vita quotidiana. L’attrice sarà Dina, la assistant manager del negozio, una ragazza che vive per il suo lavoro.

The Half of It: Christine Ko è entrata a far parte del cast del pilot della comedy CBS scritta e prodotta da Mike Gibbons, incentrata su un padre divorziato che ora è in grado di occuparsi di metà della sua roba, più di quanto avesse mai fatto mentre era sposato. L’attrice sarà Suzi, una ventenne hipster, ragazza prodigio, amante del divertimento,