Home Selvaggia Lucarelli Notti sul Ghiaccio, Selvaggia Lucarelli aizza Simona Ventura. E insulta pure il suo spot su Rai1

Notti sul Ghiaccio, Selvaggia Lucarelli aizza Simona Ventura. E insulta pure il suo spot su Rai1

Selvaggia Lucarelli non ha ftto che provocare Simona Ventura per tutta la prima puntata di Notti sul ghiaccio

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:14

Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura non si sono proprio riappacificate in diretta tv come speravamo. Se Dagospia parlava di una tregua armata stipulata a tavola e coronata dalla comune ostilità verso Enzo Miccio, la blogger ha rincarato la dose durante la prima puntata di Notti sul ghiaccio.

La blogger è prima stata simpatica, complimentandosi con Milly per il realizzato patto del Nazareno tra lei e SuperSimo, con Marco Liorni nelle vesti di Angelino Alfano. Poi, però, ci è andata giù pesante screditando pure uno sponsor. Cercando di consolare Manuela Di Centa ha sfidato pesantemente la Ventura:

“Se a Simona abbiamo perdonato Pittarosso, scarpe a più non posso, possiamo perdonare tutto”.

La conduttrice si è difesa dicendo che “con quella pubblicità abbiamo fatto il 600 per cento”. E poi ha lanciato un guanto di sfida a Selvaggia:

“Voglio vederti sul ghiaccio”.

Selvaggia ha risposto insinuando che Simona, evidentemente, vuole vederla con i legamenti rotti. Quel che più ha sorpreso è vedere la Carlucci ridere per una volta di gusto, anziché smorzare. Ha capito che a vederli solo pattinare ci annoieremmo a morte e cercava proprio questo, un simpatico cicaleccio moderato da Liorni che tra quelle iene pare Mattarella.

Selvaggia non si è risparmiata tutta la sera, avendo il coraggio di portare su Rai1 i suoi commenti al vetriolo, dando della milf a Barbara De Rossi e all’eterno riciclato da reality al Principe Filiberto. Solo per questo la stimeremmo, se non fosse che si sente troppo sicura di sé.

Ben più diplomatica la Ventura, che su Rai1 tende sempre a moderarsi (non troppo, Simò). Quello che non dice in termini di critiche o di voti bassi lo esprime con le faccette da Isola dei famosi, oppure dando della pazza a Enzo Miccio. Tutto il resto è la versione raffazzonata di Ballando sul profilo tecnico, ma molto più virata sul trash.

Selvaggia LucarelliSimona Ventura