Home Notizie Stasera in tv, 22 febbraio 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, La Notte degli Oscar

Stasera in tv, 22 febbraio 2015: Braccialetti Rossi 2, Il Segreto, La Notte degli Oscar

I programmi della domenica, con I Braccialetti Rossi su Rai 1 e Il Segreto che continua su Canale 5.

pubblicato 21 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:14

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Braccialetti Rossi 2. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

 Leo non riesce ad accettare che il tumore sia tornato e per non costringere Cristina ad affrontare con lui questo dramma la lascia. Intanto, in ospedale arriva la piccola Flaminia.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e due di NCIS Los Angeles. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Shiva (S10E12) Dopo la tragedia che ha colpito Ziva e il direttore Vance, il team fa di tutto per scoprire i colpevoli e portare giustizia per i caduti.
NCIS Los Angeles
Rete segreta (S06E02)  Indagando sull’omicidio di un imprenditore della Marina coinvolto in operazioni illegali di dati riservati, il team fa una sconvolgente scoperta.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Presadiretta, con Riccardo Iacona. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ BIanchi. Alle 20.10 Che Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

Sblocca Italia –  Un’inchiesta sul grande progetto del governo Renzi. Un viaggio da nord a sud per capire come lo Sblocca Italia impatterà sull’economia e sui territori.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire la Pillola dell’Isola dei Famosi, quindi X-Style Motori. Ma veniamo al prime time.

Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Nel frattempo, Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sara’ il momento

Logo Italia1 Su Italia 1 il film X-Men Le Origini – Wolverine (USA, 2009) di Gavin Hood, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman. A seguire il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou. Ma veniamo al prime time.

Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Lo chiamavano Bulldozer (Ita/Ger, 1978) di  Michele Lupo, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola. In seconda serata Due nel mirino (USA, 1990) di John Badham, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine. Ma veniamo al prime time.

Braccio di ferro si è ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione è norma. Decide peròdi ritornare in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Matrimonio per sbaglio (USA, 2004) di Michael Ian Black con Jason Biggs, Isla Fisher. A seguire una puntata di Gandia Shore. Ma veniamo al prime time.

Katie incontra il disoccupato Anderson al ristorante in cui lavora. A causa di una scommessa, lui e costretto ad andare dalla ragazza a chiederle la mano. Inaspettatamente, lei accetta.

Cielo logo Su Cielo il film La fredda luce del giorno (USA/Spa, 2012) di  Mabrouk El Mechri, con Sigourney Weaver Bruce Willis. Dalle 22.50 in diretta da Los Angeles, la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015. Ma veniamo al prime time.

Will Shaw è un giovane consulente finanziario di San Francisco in partenza per la Spagna, dove lo aspettano i genitori e il fratello per trascorrere assieme una vacanza in barca lungo la Costa Brava. Non si prospettano, tuttavia, delle ferie particolarmente lunghe e serene per lui, angosciato dal fatto che la sua compagnia è sull’orlo della bancarotta. Durante una traversata in mare, continuamente distratto dalle chiamate che arrivano da oltre oceano, si allontana dalla barca dei genitori per ritrovare la calma. Al suo ritorno, la sua famiglia sembra scomparsa.

Rai 4 Logo Su Rai 4 puntata di Doctor Who (2005).

L’immortale dottore, ultimo sopravvissuto del pianeta Gallifrey, è giunto alla sua undicesima incarnazione, un giovane uomo impulsivo e spavaldo.

RAI 5 Su Rai 5 puntata de I grandi fenomeni della natura

Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sguardi italiani – Pupi Avati” il film Il cuore grande delle ragazze (Ita, 2011) di Pupi Avati, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina.

Italia, anni 30. Carlino Vigetti è spinto dalla famiglia a corteggiare le figlie degli Osti, proprietari terrieri. Ma il ritorno della loro terza figlia, la bella Francesca, manderà all’aria i piani.

La5 Logo Su La 5 il film The Ramen Girl (USA/Jap, 2008) di  Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. A seguire gli Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo il prime time.

Abbandonata a Tokyo dal suo fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola in una metropoli sconosciuta. Persa nel caos di una cultura straniera, nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel più vicino ristorante.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate della sesta stagione di The Big Bang Theory, quindi tre della prima stagione di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Sheldon rintraccia l’idolo della propria infanzia, il professor Proton, conduttore di una trasmissione di esperimenti scientifici per bambini e gli chiede di organizzare uno spettacolo privato per lui e Leonard.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.

La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time dalle 18.00 le prime quattro puntate de I colori dell’amore, con alle 22.05, la quinta in prima tv. E ne vediamo la sinossi

Le famiglie di Marzia ed El Hadji si incontrano in Senegal. Sabrina e Younes partono per sempre per il Marocco. Per Fabrizio e Yanery, invece, si avvicina il nuovo arrivo.