Home Notizie Serie tv, novità: Fox ordina il pilot di Lucifer, HBO quello di New World

Serie tv, novità: Fox ordina il pilot di Lucifer, HBO quello di New World

Serie tv, novità 20 febbraio 2015: Ash Vs. Evil Dead, Halt and Catch Fire, Lucifer, Jessica Jones, New World, Telenovela, The Middle.

pubblicato 20 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:17

Ash Vs. Evil Dead: Jill Marie Jones sarà la protagonista femminile della serie Starz, sequel del franchise horror Evil Dead, interpretata da Bruce Campbell. L’attrice sarà un membro della Michigan State Trooper che, dopo l’orribile assassinio del suo partner, decide di cercare Ash (Campbell) per dimostrare che lui è il responsabile degli omicidi.

Halt and Catch Fire: Mark O’Brien e Aleksa Palladino prenderanno parte alla seconda stagione del drammatico AMC. O’Brien sarà Tom, un uomo che gestisce il reparto informatico di uno studio legale. Palladino sarà Sarah, una giornalista freelance erudita e navigata che ha appena ripreso i contatti con Joe (Lee Pace).

Lucifer: Fox ha deciso di ordinare il pilot della serie drammatica basata sul fumetto DC Comics. La serie, scritta da Tom Kapinos, che la produrrà insieme a Jerry Bruckheimer e Len Wiseman (che girerà il pilot), seguirà il Signore degli Inferi dopo che ha lasciato il suo regno per andare a vivere a Los Angeles per aiutare la polizia a trovare i criminali.

Marvel’s A.K.A. Jessica Jones: Eka Darville sarà ricorrente nel drammatico Netflix/Marvel. L’attore sarà Malcolm, il vicino di casa di Jessica. Nella serie vedremo anche Erin Moriarty interpretare Hope, una giovane ragazza che diventa una cliente della Alias Investigations, e Wil Traval nel ruolo di un poliziotto del dipartimento di polizia di New York che prende molto seriamente il concetto di “proteggere e servire”.

New World: HBO ha deciso di ordinare il pilot del period drama creato da Jenji Kohan. La serie esplorerà un capitolo particolarmente interessante della storia americana, quello in cui l’intolleranza regnava sovrana portando una città all’isteria di massa (Salem nel diciassettesimo secolo?). Il pilot sarà scritto dalla Kohan con Bruce Miller e Tracy Miller, diretto da Gus Van Sant e girato a Boston in primavera.

Telenovela: Jose Moreno Brooks sarà regular nella comedy NBC prodotta e interpretata da Eva Longoria, scritta da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, che racconta la storia professionale e privata della diva Ana Maria (Longoria), star della più amata telenovela dell’America Latina. L’attore sarà Gael Garnica, un attore della telenovela, apparentemente gay, sposato, nonché uno dei migliori amici di Ana.

The Middle: Dick Van Dyke prenderà parte ad un episodio della comedy ABC. L’attore sarà Dutch Spence, lo zio di Frankie (Patricia Heaton), fratello di Tag (Jerry Van Dyke). I due fratelli cercheranno di mettere le loro differenze alle spalle, ma…