Home Serie Tv Serie tv, novità: Whoopi Goldberg in Delores & Jermaine, Jaimie Alexander in Blindspot

Serie tv, novità: Whoopi Goldberg in Delores & Jermaine, Jaimie Alexander in Blindspot

L’attrice di Ghost sarà la protagonista femminile della possibile nuova comedy ABC, mentre l’attrice di Thor reciterà nel drama NBC di Greg Berlanti.

pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:24

Blindspot: Jaimie Alexander sarà la protagonista del nuovo possibile drammatico NBC prodotto da Greg Berlanti, che racconta la storia di una bellissima donna (Alexander) che non ha memoria del suo passato e che viene trovata nuda a Times Square con il corpo completamente coperto da intricati tatuaggi. Il suo ritrovamento scatena un vasto e complesso mistero che attira immediatamente l’attenzione dell’FBI che inizia a seguire i tatuaggi per portare alla luce la più grande cospirazione criminale della storia.

Delores & Jermaine: Whoopi Goldberg sarà coprotagonista della possibile nuova comedy ABC basata sulla vita del comico Jermaine Fowler, che racconta la storia di un ragazzo con grandi idee e poca esperienza, che si trasferisce a vivere dalla nonna (Goldberg), una donna rigorosa, amante del football, ex poliziotta che ha bisogno dell’entusiasmo giovanile del nipote, quanto il nipote di una persona old school.

Dominion: Simon Merrells reciterà per otto episodi nella seconda stagione della serie SyFY. L’attore sarà Julian, l’astuto e potente leader di New Delphi, che farà di tutto per proteggere la propria città.

Grandpa: Josh Peck è entrato a far parte del cast della comedy Fox incentrata su Jimmy (John Stamos), uno scapolo di lunga data la cui vita viene completamente messa sottosopra quando scopre di essere padre e nonno. Peck sarà il figlio che Jimmy non sapeva di avere, un ragazzo disoccupato, esperto di tecnologia, padre di una figlia di due anni, nata da un rapporto di una sera con la sexy Vanessa.

Nuova serie ABC: Skylar Astin reciterà nella nuova possibile comedy senza titolo ABC che racconta la storia di una star dell’NBA che non parla inglese e del suo traduttore. Astin sarà il traduttore Jason, un ragazzino senza prestanza atletica che diventa essenzialmente il babysitter del giocatore extra-large, facendogli da guida, mentore, protettore e migliore amico.

Parks and Recreation: Bill Murray sarà guest star negli ultimi episodi della stagione finale della comedy NBC. L’attore sarà il sindaco Walter Gunderson, venerabile politico di Pawnee recentemente morto.