I consigli di TvBlog
Home Tacco 12…si nasce! 2015, Cristina De Pin conduttrice

Tacco 12…si nasce! 2015, Cristina De Pin conduttrice

Cristina De Pin conduce Tacco 12…si nasce! che torna su La5 per la sua quarta edizione.

di grazias
pubblicato 18 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:24

Come vi avevamo anticipato, Tacco 12…si nasce! tornerà su La5 per la sua quarta edizione. Il talent per appassionate di scarpe ideato da Libero Produzioni Tv era nato proprio su quella rete, prima di venire adottato da DeeJayTv, canale che oggi ha cessato di esistere. Per quanto non si sappia ancora quando andrà in onda lo show, la notizia del giorno è che ora possiamo annunciarvi la sua conduttrice ufficiale: una riconfermatissima Cristina De Pin.

La De Pin ha quindi nuovamente spodestato l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, madrina della prima edizione del programma e ora del Giro d’Italia. Il meccanismo del talent, comunque, resta invariato: tre fanciulle amanti delle scarpe si sfideranno per trovare il paio perfetto per un’occasione scelta dalla giuria di esperti. Giuria di esperti che poi incoronerà la vincitrice del terzetto, ovvero colei che si porterà a casa le griffatissime calzature che l’hanno portata al trionfo.

Se vi sentite abbastanza fashion victim, eccovi la lista degli appuntamenti che non dovete perdervi: le date dei casting in giro per l’Italia, ovvero l’unico modo per diventare concorrenti della nuova edizione di Tacco 12 (e, se siete davvero brave come pensate, per portarvi a casa un paio di scarpe da sogno):

Tacco 12…si nasce! 2015 – I casting

7/3 CENTRO COMM. METROPOLI – NOVATE MILANESE (MILANO)

8/3 CENTRO COMM. BELFORTE – VARESE

14/3 CENTRO COMM. LA ROMANINA – ROMA

15/3 CENTRO COMM. MILANOFIORI – ASSAGO (MI)

21/3 CENTRO COMM. PESCARANORD – PESCARA

22/3 CENTRO COMM. VALVIBRATA – COLONNELLA (TE)

29/3 CENTRO COMM. MONTEBELLO – MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA (PAVIA)