Home Notizie Stasera in tv, 18 febbraio 2015: Il Volo, Il Principe Abusivo, Le Invasioni Barbariche, Champions League

Stasera in tv, 18 febbraio 2015: Il Volo, Il Principe Abusivo, Le Invasioni Barbariche, Champions League

I programmi del mercoledì, con la Champions in prima serata e diversi ‘strascichi’ di Sanremo 2015.

pubblicato 17 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:25

Logo Rai1 Su RaiUno il film Il Principe Abusivo (Ita, 2012) di e con Alessandro Siani. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Letizia è la principessa di un regno immaginario e molto, molto lontano. Trascurata dai sudditi e dai tabloid, il Ciambellano di corte le suggerisce di fingersi innamorata di un plebeo, pescato in quel di Napoli. Antonio De Biase, disoccupato col vizio dello scrocco, si innamora perdutamente, ignaro delle buone maniere e dei piani del ciambellano di corte.

Logo Rai2 Su RaiDue in replica Unici – Speciale Il Volo – Tre come noi. A seguire The Voice Story, un best of delle precedenti edizioni del talent di Rai 2. Ma veniamo al prime time.

Lo straordinario percorso artistico intrapreso da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il famoso trio di tenori noti come ‘Il Volo’.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.

Scoop di Chi l’Ha Visto?, che potrebbe far riaprire il caso Ilaria Alpi. Parla il supertestimone del processo per l’omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell’operatore della Rai Miran Hrovatin. L’uomo, Ahmed Ali Rage, soprannominato Jelle, irreperibile per l’Italia, ha raccontato all’inviata di “Chi l’ha visto?”  che gli italiani avevano fretta di chiudere il caso e gli hanno promesso denaro in cambio di una sua testimonianza: doveva accusare un somalo del duplice omicidio. In carcere ci sarebbe un innocente.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv ottava puntata di Solo per Amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time. 

Pietro si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano. Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco.

Logo Italia1 Su Italia 1 dalle 20.30 Champions League con Schalke 04-Real Madrid. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Andata degli Ottavi di Finale di Champions League: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, a bordo campo Nando Sanvito.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film 40 Carati (USA, 2012) di Asger Leth, con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell. In seconda serata due puntate in prima tv di Major Crimes. Ma vediamo il prime time.

L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di sé una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassù una rapina supertecnologica.

La7 logo Su La7 dopo Sanremo torna Le Invasioni Barbariche.

Ospiti di Daria Bignardi il premier albanese Edi Rama, il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, Beppe Severgnini, Arisa, Nek, Elena Sofia Ricci, Alessandro Cattelan e Nino Frassica.

New Logo Mtv Su MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas, con Eddie Murphy e Owen Wilson. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott investigano sulla scomparsa di un’arma segreta dell’esercito degli USA.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Apocalypse Pompeii (USA, 2014) di Ben Demaree, con John Rhys-Davies, Adrian Paul. A seguire due puntate di Love Jessica. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente delle Forze Speciali in vacanza a Pompei affronta la furiosa eruzione del Vesuvio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 una puntata della serie The White Queen. A seguire una puntata della seconda stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Inghilterra 1464. Durante la Guerra delle Rose, il trono del paese viene conteso, tra tradimenti e inganni, da tre donne, Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm La libertà di Bernini. A seguire Art of… Paesi Bassi, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere del padre del Barocco, colui che più di ogni altro ha contribuito a cambiare scultura e architettura, aprendo una fase nuova nella storia dell’arte occidentale.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Kevin 60”, il film The Guardian (USA, 2006) di Andrew Davis, con Kevin Costner, Ashton Kutcher.

Ben Randall è un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficoltà. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer, al quale Ben cercherà di trasmettere tutte le sue conoscenze.

La5 Logo Su La 5 il film Amori & Altri rimedi (USA, 2010) di Edward Zwick, con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway. In seconda serata la Pillola dell’Isola dei Famosi e poi Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinera’ ogni certezza.

Italia 2 Su Italia 2 il film 2 cavalieri a Londra (USA/GB, 2003) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’è un complotto ancora più grande per sterminare l’intera famiglia.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Le Iene di seconda serata.

Appuntamento con i servizi più ‘caldi’ de Le Iene destinati alla seconda serata.

Real Time Su Real Time due puntate di Vivo o morto: diagnosi impossibili. A seguire, 911: emergenze imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

‘Jordan e Tannis’ Due persone hanno scoperto di essere gravemente malate. Dai primi sintomi fino alla disperata ricerca di una diagnosi, i due pazienti ripercorrono con noi tutti gli stadi della malattia, facendoci rimanere fino all’ultimo con il fiato sospeso: uno dei due non sopravvivera’.