Home Notizie Nano Invaders, il nuovo anime in prima tv su K2

Nano Invaders, il nuovo anime in prima tv su K2

Per gli appassionati di anime sci-fi vi va in onda Nano Invaders, in prima visione su K2.

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:30

Per i fan dell’azione arriva una nuova action-adventure dal titolo Nano Invaders trasmessa su Tokyo TV, e della quale Mondo Tv ha acquisito i diritti di distribuzione. L’anime composto da 52 episodi di mezz’ora ciascuno va in onda a partire dal 16 febbraio, dal lunedì al giovedì alle ore 17.50.

Il protagonista è Hikaru, un ragazzino di 11 anni che per caso viene trascinato in una esaltante missione: difendere la Terra da un’invasione aliena. Per portarla a termine dovrà affrontare una serie di battaglie tra clan alieni rivali.

Tutto inizia quando, per caso, Hikaru indossa un misterioso braccialetto appartenente alla sua nuova compagna di classe Mimì. In realtà, si tratta di uno strumento alieno, chiamato Nano Device, che dona misteriosi poteri a chi lo indossa. In effetti Mimì perde un bracciale che Hikaru trova e indossa: si trasformerà in un mostro alieno (con orecchie a punta, canini affilati, artigli, e occhi bianchi), in grado di controllare i cinque elementi naturali. La sua é una missione altruistica (la stessa di Mimì?): combattere mostri malvagi per la difesa dell’umanità.

Con la famiglia di Mimi, alieni provenienti dal pianeta Anima, si impegnerà a difendere il pianeta Damon. La battaglia di Hikaru tra clan rivali è tale che diventa anche famoso. Ma essere un famoso eroe nel tempo continuerà a dargli delle soddisfazioni? la storia non sarà così prevedibile, e attendetevi dei colpi di scena. In realtà non tutto è come sembra, e la stessa amica Mimì potrebbe nascondere un segreto.