Per la gioia delle piccole fan delle Principesse Sirene, dal 17 dicembre (dopo varie rettifiche riguardo alla data di partenza) torna su Italia 1 in prima tv Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure, la seconda serie partita lo scorso 18 settembre e poi interrotta.
Mediaset ha atteso che finisse Heidi per mandare in onda la serie per tutta la settimana. La novità infatti è che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50, quindi saranno trasmessi cinque episodi invece dei soliti due a settimana.
Torna l’esuberante e timida Lucia che assieme alle altre sei principesse dovrà vedersela con il male per difendere il regno del Mare. Anche questa volta grazie all’energia della loro voce, custodita nella perla delle conchiglie che portano al collo, riusciranno a sconfiggere Mikeru.
Se volete rispolverare la trama gli utimi episodi ecco la lista con le sinossi.
Ranma Saotome
17 dic 2007 - 11:42 - #1A MORTE DRAGONBALL!!!
grog di magog
17 dic 2007 - 14:21 - #2Finalmente ce la possiao godere! E speriamo con nuove canzoni!!
Tommy February6
17 dic 2007 - 15:47 - #3So che non centra nulla, ma lo sapete che è in lavorazione il film hollywoodiano di “Dragon Ball”?
Nel ruolo di Goku ci sarà Justin Chatwin (il “figlio” di Tom Cruise ne “La guerra dei mondi”).
Il film sarà proiettato in tutto il mondo il 15 Agosto 2008.
Ho paura.
_brother90_
17 dic 2007 - 15:58 - #4Ci manca solo il film..a me Dragonball ha davvero stufato..ci sarebbero altri cartoni più belli invece che mandare sempre le repliche di un cartone visto e rivisto..
Aretkira
28 dic 2007 - 00:35 - #5“Piccole fan”?? Ma lo sapete o no che il target di questo anime è di minimo 13-14 anni (e per gli appassionati come me non c’è età, visto che ne ho 16? E no, non mi vergogno, gli anime sono la mia passione!)? Ah ma certo, i cartoni animati sono per bambini… Già, se sono censurati come sono sempre su italia1, e con quelle cavolo di sigle che ci mettono, i dialoghi storpiati ecc, ci credo che pensano siano per loro! I bambini vedono solo il bene contro il male, mai gli intrecci d’amore e altre situazioni che infatti non capirebbero e che nella maggior parte degli anime esistono… NOI VOGLIAMO GLI ANIME SENZA CENSURE E SENZA STRAVOLGIMENTI DI DIALOGHI!!!!!! E basta inventarsi scuse del tipo “Non abbiamo soldi” per non aver fatto nuove canzoni per la seconda serie di Mermaid Melody… Se non potevate comprare i diritti, piuttosto che stravolgere metà di questo bellissimo anime, potevate rinunciarci!!!!!!!
laila
01 gen 2008 - 20:12 - #6CHE BELLO! NUOVA SERIE! CI SARANNO ANCORA DELLE CANZONI PIù BELLE DELLA SERIE PRECEDENTE
.................
06 mag 2008 - 13:57 - #7si già……………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia…c’è da morire dalle risate…ma dai….vabbè…ciao ciao!!!
n j
28 gen 2009 - 20:10 - #8lòpoijpoki0u8u86y8iuy6ty8u789u87u8uy7ty87iyuyh67yhuji6u
n j
28 gen 2009 - 20:10 - #9lòpoijpoki0u8u86y8iuy6ty8u789u87u8uy7ty87iyuyh67yhuji6u
lunarsia
27 lug 2011 - 16:56 - #10Scusate sapete x caso adesso se le fanno ancora? Se si, a che ora?