Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, con Conti e Cirilli “siamo un popolo di selfaioli”

Sanremo 2015, con Conti e Cirilli “siamo un popolo di selfaioli”

Gabriele Cirilli, partner di Carlo Conti a Tale e Quale Show, al Festival nella serata del venerdì. In fondo è la ‘loro’ serata su Rai 1…

pubblicato 13 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:36

A Sanremo 2015 Gabriele Cirilli c’è. Carlo Conti diceva di esserselo risparmiato a Sanremo e invece no. E’ al Festival. Nella stessa serata di Virginia Raffaele. Per Cirilli, invece, prima (?) uscita senza costume: per lui un monologo sulla paura di volare, sui presunti dirottatori, sulle promesse non mantenute delle mogli (“Guarda Gabri che se non vai a Sanremo ti lascio”) e un unico urlo: “Evviva Carlo Contiiiiii”.

Sì, lui lo può urlare.

Quasi quasi era meglio se rifaceva PSY. Magari con PSY. Avrebbe avuto più senso narrativo, quantomeno, de

“I grandi dilemmi del terzo millennio: un selfie o una selfie? Ai tempi miei ce lo domandavamo su Amanda Lear. Siamo un popolo di selfaioli”.

Su questo non posso dargli torto.

Sanremo 2015, Gabriele Cirilli al Festival venerdì 13 febbraio

Gabriele Cirilli a Sanremo 2015 c’è. Intercettato da La Vita in Diretta, Cirilli non si sbilancia ma sta ragiungendo l’Ariston per le prove?

Quale la sua imitazione? Sorpresa. All’ipotesi PSY si aggiunge anche la coppia Al Bano e Romina, che ha portato anche a Tale e Quale Show. Insomma, Cirilli c’è. E il tentativo di Conti di depistare non ha funzionato.

Sanremo 2015, Gabriele Cirilli ospite

Gabriele Cirilli ospite stasera di Sanremo 2015? La notizia è stata anticipata da Excite.it prima dell’inizio del Festival, ma la presenza di Cirilli sul palco dell’Ariston non è mai stata ufficializzata nelle conferenze stampa del mattino.

In fondo però Conti non ha mai rivelato sempre tutti i suoi ospiti: ne abbiamo avuto la prova fin dalla prima serata, quando all’improvviso è comparso sul palco Francesco Cicchella nelle vesti di Michael Bublè, uno dei suoi cavalli di battaglia a Made in Sud.

conticirillisaltacfactortvblog

Non è difficile dunque ipotizzare che Gabriele Cirilli possa essere all’Ariston accanto all’amico Carlo nella serata del venerdì, in omaggio ai loro successi del venerdì sera con Tale e Quale Show, sempre su Rai 1 (per la gioia di Giancarlo Leone). Facile altresì immaginare che, nel caso, la sua esibizione possa avere a che fare col Gangnam Style, considerato che il rapper coreano PSY è stato avvistato a Sanremo alla vigilia della prima serata e che ormai il brano è entrato nel suo repertorio. L’ultima volta che l’ha fatto in tv? A L’Anno che Verrà 2014-2015. E lo vediamo in apertura di post.

Conti, intanto, nega: intervistato da Radio 105, il conduttore si è invece detto sollevato di non ‘averlo tra i piedi’.

“La cosa di cui sono contento è che sono riuscito a evitare Cirilli. Finalmente farò una trasmissione senza Cirilli!”

ha detto Conti. Ed è facile immaginare il suo sorriso a 32 denti. E magari che si tratti di un tentativo di depistaggio. Chissà…

Vedremo quindi se stasera, venerdì 13 febbraio, sarà la serata giusta per vedere Cirilli a Sanremo e se Carlo Conti, dopo Al Bano e Romina e gli Spandau Ballet, riuscirà a riunire anche Cirilli e PSY.

Festival di Sanremo