Home Notizie Stasera in tv, 13 febbraio 2015: Sanremo quarta serata, Quarto Grado, The Blacklist

Stasera in tv, 13 febbraio 2015: Sanremo quarta serata, Quarto Grado, The Blacklist

Quarta e penultima serata per Sanremo 2015 che si avvia alla conclusione con la premiazione dei Giovani.

pubblicato 13 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:38

 

Logo Rai1 Su RaiUno quarta serata del Festival di Sanremo 2015, con Carlo Conti, Arisa, Emma e Rocìo Munoz Morales. In access prime time la semifinale dei Giovani.

Penultima serata, con la semifinale e la finalissima della Categoria Giovani e la gara tra i Big per arrivare alla finale.

Logo Rai2 Su RaiDue le ultime quattro puntate di The Blacklist. A seguire il film Blue Valentine (USA, 2010) di Derek Cianfrance, con Michelle Williams, Mike Vogel, Ryan Gosling. Ma veniamo al prime time.

I fratelli Pavlovich (S01E19)  Una scienziata cinese decide di collaborare con la CIA divulgando notizie su una potente arma batteriologica a cui sta lavorando, ma viene rapita.

Kingmaker (S01E20) A Praga un politico è accusato di omicidio: Red è convinto di sapere chi ci sia dietro.

Berlino (S01E21) Dopo aver scoperto cosa ha fatto Red, Liz si rifiuta di lavorare ancora con lui.

Berlino – La conclusione (S01E22) Red e Liz continuano a loro modo a collaborare per cercare di catturare il misterioso Berlin, collegato all’incidente aereo che ha liberato diversi prigionieri.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Arsenio Lupin (Fra/Ita, 2004) di Jean-Paul Salomé, con Romain Duris. Alle 23.10 Sfide “Azzurro Gol”. Ma veniamo al prime time

Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, si trasforma in detective per smascherare gli autori di alcuni furti parigini, attribuitigli per errore.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Un alibi perfetto (USA, 2009) di Peter Hyams, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe. In seconda serata Supercinema  e a seguire Un anno vissuto (Australia, 1982) di Peter Weir, con Mel Gibson, Sigourney Weaver. Ma veniamo al prime time.

Lo zelante e giovane giornalista C.J. Nicholas ingaggia una spietata battaglia con il procuratore distrettuale Martin Hunter, convinto che il celebre avvocato sia in realtà corrotto. Si fa quindi volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio come principale indiziato, cosi’ da dimostrare l’attendibilità della sua teoria.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Candidato a sorpresa (USA, 2012) di Jay Roach con Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis. A seguire il film La festa della birra (USA, 2006) di Jay Chandrasekhar, con Erik Stolhanske, Paul Soter. Ma veniamo al prime time.

Il parlamentare di lungo corso Cam Brady commette pubblicamente un’enorme gaffe, prima di un’imminente elezione.

Logo Rete4 Su Rete 4 puntata di Quarto Grado. A seguire il film Walking Tall 2- Rivincita (USA, 2007) di Tripp Reed, con Kevin Sorbo, Yvette Nipar, A. J. Buckley. Ma veniamo al prime time.

L’arresto del marito di Elena Ceste e le ultime sul caso Gambirasio dopo i ‘dubbi’ sulla prova del DNA al centro della puntata.

La7 logo Su La7 il film I cannoni di Navarone (USA/GB, 1961) di J. Lee Thompson, con Gregory Peck, David Niven, Irene Papas. A seguire due puntate de I Borgia. Ma veniamo al prime time.

Durante la seconda guerra mondiale, un commando alleato deve far saltare i cannoni di Navarone, isoletta greca che domina uno stretto. Con l’aiuto di un resistente greco e dopo aver ucciso una traditrice, il commando riesce nell’impresa. I famosi cannoni saltano in aria assieme ai tedeschi.

New Logo Mtv Su MTV il film Starsky e Hutch (USA, 2005) di Todd Phillips, con Ben Stiller e Owen Wilson. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Da un telefilm di culto degli anni ’70, arriva il film su Dave Starsky e Ken Hutchinson, a bordo della loro fiammante Ford Torino bianca e rossa.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv di Britain’s Got Talent

I giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento da portare alla luce. Tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Source Code (USA/Fra, 2011) di Duncan Jones, con Jeffrey Wright, Jake Gyllenhaal.

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l’identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l’esplosione, che squarcia il convoglio.

RAI 5 Su Rai 5 il corto The Queen and I (Ita, 2011) di Nahid Persson Sarvestani. Alle 22.55 Scaramouche Scaramouche, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La regista , nata in Iran, ha vissuto sulla sua pelle la violenza della rivoluzione khomeinista del 1979 e ha conosciuto l’epoca degli scià.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Traffico di diamanti (USA, 1997) di Brett Ratner, Charlie Sheen, Chris Tucker, Paul Sorvino, Heather Locklear.

Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben più noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non è destinata a durare a lungo.

La5 Logo Su La 5 il film Babe, maialino coraggioso (Aus, 1995) di Chris Noonan, con James Cromwell, Magda Szubansky, Zoe Burton. A seguire L’Isola dei FamosiUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Il maialino Babe viene vinto, in una fiera, dai coniugi Arthur ed Esme Heggett, contenti di poterne usufruire per il pranzo di natale. Il porcellino Yorkhshire, deve sottostare alle regole imposte da Rex, il cane pastore, secondo il quale solo i cani sono animali intelligenti. E’ Fly, la compagna di Rex, che farà da madre a Babe.

Italia 2 Su Italia 2 il film La città verrà distrutta all’alba (USA, 2010) di Breck Eisner, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la nuova stagione di Wild – Oltrenatura.

L’ottava stagione di Wild vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers è quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale.

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv della quarta stagione di Bake Off UK, di cui vediamo la sinossi. A seguire I colori dell’amore. Ma veniamo al prime time.

Biscotti – A metà del percorso gli 8 pasticceri rimasti in gara affrontano una nuova sfida: i biscotti. Inoltre prepareranno il loro dolce preferito, cotto in una teglia da forno e tagliato in piccoli quadratini.