Home Notizie Serie tv, novità: David Lyons in Game Of Silence, James Franco protagonista di 11/22/63

Serie tv, novità: David Lyons in Game Of Silence, James Franco protagonista di 11/22/63

Le novità da Fantasy Life, The Grinder ed Agents of S.H.I.E.L.D.

pubblicato 13 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:38

Studio City: Eric McCormack sarà nel cast del pilot della serie tv della Fox, creata da Krista Vernoff e con la regia di Sanaa Hamri. Lo show è tratto dalla storia realmente accaduta alla stessa Vernoff, il cui padre era spacciatore per le star. La protagonista della serie tv è una giovane cantante che deve affrontare il fatto che suo padre (interpretato da McCormack) è uno spacciatore.

Game Of Silence: David Lyons reciterà nel pilot della serie tv della Nbc, che ha un ordine con una grossa penale nel caso non fosse ordinata una stagione. La serie tv, che arriva da Carol Mendelsohn e David Hudgins, ha come protagonista Jackson (Lyons), un avvocato sulla via del successo la cui carriera rischia di fermarsi quando un suo amico di infanzia lo minaccia di rivelare un segreto.

Fantasy Life: Vanessa Williams sarà nel cast del pilot della serie tv della Fox, tratta dalle memorie del giornalista Matthew Berry. Protagonista è Mitch (Kevin Connolly), che raggiunge il suo sogno di condurre una programma sul fantafootball, ma deve anche affrontare le difficoltà che richiede questo lavoro. L’attrice sarà Terry, audace e pragmatico Vicepresidente del network e nuovo capo del protagonista.

11/22/63: James Franco sarà protagonista della serie tv di Hulu tratta dal romanzo di Stephen King in cui l’insegnante Jake Epping viaggia nel tempo fino ad arrivare nell’anno in cui John F. Kennedy fu ucciso, cercando di evitare l’omicidio. La serie tv è scritta da Bridge Carpenter, e Franco sarà anche produttore esecutivo con J.J. Abrams. Hulu ha ordinato una stagione della serie tv.

The Grinder: Rob Lowe sarà protagonista del pilot della serie tv della Fox, nei panni dell’avvocato televisivo Dean Sanderson, soprannominato “The Grinder” che, una volta chiuso il suo programma, torna nella sua città natale per seguire il suo studio legale.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Drea de Matteo sarà guest-star di un episodio della serie tv della Abc, nei panni di Karla Faye Gideon, una donna con dei poteri che vuole attaccare lo S.H.I.E.L.D., e per questo chiederà aiuto a Cal (Kyle MacLachlan). “Siamo entusiasti di avere Drea nei panni di un nuovo villain che sfiderà il nostro cast”, ha detto il produttore esecutivo Jeph Loeb, “siamo contenti di lavorare con lei in un ruolo così minaccioso”.