Home Notizie Notti sul ghiaccio 2015: Martina Stoessel e Carolina Kostner ospiti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Notti sul ghiaccio 2015: Martina Stoessel e Carolina Kostner ospiti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla prima puntata della terza edizione del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio

di Hit
pubblicato 12 Febbraio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:27

Procede a tambur battente la preparazione del talent show di Rai1 Notti sul ghiaccio, in partenza sabato 21 febbraio in prime time sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Del cast, ormai chiuso, ne abbiamo già abbondantemente parlato. Faranno parte della gara: Clara Alonso, Giulio Base, Giorgio Borghetti, Niccolò Centioni, Barbara De Rossi, Manuela Di Centa, Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Chiara Mastalli, Giorgio Rocca e Stefano Sala.

Oggi ci occupiamo degli ospiti che animeranno la prima puntata dello show condotto e diretto da Milly Carlucci. Sarà presente nello studio della Dear in Roma la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner. Una partenza quindi con un ospite molto prestigioso per Notti sul ghiaccio 3, ricordiamo la Kostner vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali del 2014, ma anche vincitrice di ben 5 medaglie ai Campionati mondiali di categoria.

Non solo, nel suo palmares altre 4 medaglie nei Campionati Europei. Insomma una carriera la sua davvero piena di soddisfazioni agonistiche. E’ apparsa sugli organi di stampa negli ultimi anni anche per questioni legate alla sua vita privata, per la precisione per la sua relazione sentimentale con il marciatore Alex Schwazer, sospeso dal Tribunale nazionale antidoping fino al 2016, dopo essere risultato positivo ad un controllo prima della partenza delle Olimpiadi di Londra 2012.

Lo scorso 16 gennaio, Carolina viene squalificata, in primo grado, per un anno e quattro mesi dalla Procura antidoping del CONI per aver fornito copertura al suo ex fidanzato Schwazer. L’atleta, proclamatasi innocente, ha annunciato che farà ricorso al Tribunale arbitrale dello Sport. Vicende private a parte, la Kostner sarà dunque la prima ospite di Notti sul ghiaccio, insieme alla protagonista di Violetta Martina Stoessel, che tornerà dunque a trovare Milly Carlucci, dopo la sua recente ospitata a Ballando con le stelle. Martina canterà circondata da un gruppo di bambini pattinatori, alcune delle sue più celebri canzoni.

Non si è ancora definitivamente sciolto il nodo della giuria, che comunque, salvo colpi di scena impensabili, dovrebbe essere formata da Marco Liorni, Gabriella Pession, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli ed il buon Enzo Miccio.

L’appuntamento dunque per tutto questo e molto altro, è per sabato 21 febbraio 2015, in prima serata, sulla prima rete della televisione pubblica.