Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, Tiziano Ferro a Conti: “L’anno prossimo conduciamo insieme”

Sanremo 2015, Tiziano Ferro a Conti: “L’anno prossimo conduciamo insieme”

Tiziano Ferro superospite della prima serata d Sanremo 2015 scherza con Conti su una prossima edizione del Festival da condurre insieme.

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:43

Tiziano Ferro a Sanremo 2015 superospite della prima serata sfoggia entusiasmo e complicità con Carlo Conti che torna ad elogiare anche in diretta dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa all’annuncio della sua presenza.

“Vedi tutto questo- dice Ferro guardandosi intorno – è merito tuo hai portato la musica italiana al Festival ed è quello che chiediamo a Sanremo”.

L’Ariston risponde alla sua esibizione con una standing ovation e Ferro si mostra emozionato come raramente prima d’ora:

“Basta! Io sto a posto! Ora mi posso anche ritirare! Questo è la cosa più bella che possa capitare a un ragazzo che ha sempre voluto cantare”

e si propone immediatamente a Conti come co-conduttore della prossima edizione.

“L’anno prossimo lo conduciamo insieme, che dici?”

dice Ferro non nuovo a manifestare questo desiderio di ‘conduzione tv’. Già tempo fa lo propose a Maria De Filippi, ma finora non si è concretizzata.
Conti, con molto pragmatismo, si limita a commentare:

“Intanto io penso a questo”.

La candidatura di Tiziano Ferro però si fa ‘pressante’:

“Io ho cercato di aggiungermi fino alla fine, ma voi non mi avete voluto”

scherza il cantante. Io intanto immagino Giancarlo Leone già con il contratto in mano per un’opzione su Sanremo 2016.

Comunque sia, Tiziano Ferro annuncia per l’estate il tour negli stadi e confessa a Conti di essersi ‘ispirato’ al modello di Sanremo 2015 per la sua scaletta:

“A dire il vero ti copio un po’ la formula del Festival per il tour: porto tutti i miei singoli e si va avanti senza perdite di tempo e come qui a Sanremo tutti dovranno cantare”.

Intanto tutti cantano Tiziano.

Festival di Sanremo