Home Notizie Sex & The City – Il trailer… e i sequel (?)

Sex & The City – Il trailer… e i sequel (?)

Quanto sia stata travagliata la gestazione del film di una delle serie tv culto degli ultimi anni, straordinaria cavalcata fra il vecchio e il nuovo millennio, è cosa abbastanza nota.Il film è pronto per uscire in sala, ma non prima della primavera del 2008; nel frattempo in rete – e ovviamente anche su TvBlog –

11 Dicembre 2007 23:08

Sarah Jessica Parker in Sex & The City The Movie

Quanto sia stata travagliata la gestazione del film di una delle serie tv culto degli ultimi anni, straordinaria cavalcata fra il vecchio e il nuovo millennio, è cosa abbastanza nota.

Il film è pronto per uscire in sala, ma non prima della primavera del 2008; nel frattempo in rete – e ovviamente anche su TvBlog – si può vedere il trailer ufficiale (dopo il salto) e si inseguono notizie di uno o addirittura due sequel. L’indiscrezione proverrebbe dalla classica fonte certa (e naturalmente anonima) che avrebbe rivelato al The Mail on Sunday che i producer, certi del successo del primo episodio, starebbero già esercitando pressioni sulle quattro meravigliose protagoniste perché si preparino a recitare in un altro episodio almeno. I contratti delle quattro prevederebbero tutti una clausola-opzione su eventuali seguiti.

Vero o meno, il pettegolezzo non fa che alimentare l’attesa e la curiosità degli appassionati della serie HBO che possono saziarsi parzialmente con il blog ufficiale del film. Oppure, appunto, con il trailer.