Effetto Sabato, dal 15 dicembre Elisa Isoardi su Rai1

elisa isoardi effetto sabatoCome già emerso da alcune indiscrezioni, il sabato Rai sarà più agguerrito che mai. Mentre il 22 dicembre debutta Scalo 76 su Raidue, dal 15 dicembre anche la prima rete di stato avrà un nuovo volto, pronto a tenerci compagnia ogni sabato pomeriggio. Si tratta di Elisa Isoardi, conduttrice emergente lanciata da Italia che vai e al debutto in prime time nell'ultimo Castrocaro.

Si chiamerà Effetto Sabato il nuovo format del sabato pomeriggio di Rai Uno, ogni settimana in diretta dalle 14.30 alle 17.00. Un magazine per informare e divertire, un viaggio attraverso l’attualità, da leggere e da rileggere, ospitando opinioni, storie, ritratti di vita, interpreti e protagonisti del nostro tempo e chi ha qualcosa da raccontare di una parte di mondo, osservato e vissuto.

Cento minuti di diretta in studio e quaranta di esterni articolati in rubriche attraverso percorsi di luoghi e di vite. Un programma che metaforicamente ha l’immagine di un’arca che attraverserà il mare dell’attualità, facendo emergere retroscena e aspetti solo apparentemente noti di una realtà variegata e multiforme. Protagonisti saranno uomini e donne che hanno in comune l’aver lasciato un segno e che saranno raccontati da chi da dietro le quinte è stato spettatore e compagno della loro vita.

  • shares
  • +1
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: