Home Serie Tv Serie tv, novità: Milo Ventimiglia in Gotham, Mira Sorvino in Stalker

Serie tv, novità: Milo Ventimiglia in Gotham, Mira Sorvino in Stalker

L’attore di Heros sarà ricorrente nella prima stagione di Gotham, mentre l’attrice di Mimic reciterà nella prima stagione di Stalker.

pubblicato 5 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:58

Girl Meets World: Trina McGee, che ha interpretato la fidanzata di Shawn Hunter (Rider Strong) in Boy Meets World, tornerà a vestire gli stessi panni nello spinoff della serie Disney Channel. Nella serie rivedremo anche Blake Clark nel ruolo di Chet (il padre di Shawn).

Gotham: Milo Ventimiglia sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L’attore sarà Jason Lennon, un serial killer conosciuto con il nome di Ogre. Jason è descritto come un ragazzo bello, ricco e seducente che attira nella sua rete le giovani donne di Gotham mettendole alla prova per trovare la sua anima gemella. Quando le donne non riescono a raggiungere gli elevati standard richiesti, Lennon le elimina brutalmente e rapidamente.

Hit the Floor: Billy Baldwin, Andy Buckley e Jonathan Bennett saranno guest star della terza stagione della serie VH1, interpretando rispettivamente un miliardario scapolo, un abizioso arbitro e un agente sportivo che causa attriti tra Jude e Zero.

Law & Order SVU: Marcia Cross sarà guest star di un episodio della sedicesima stagione della serie vestendo i panni di CHarmaine Briggs, l’ultima moglie dello scrittore Walter Briggs (Robert Vaughn). Le figlie di Walter sostengono che Charmaine abusi sessualmente di loro padre.

Nuova serie Fox: Jeffa Elfman sarà la protagonista della comedy scritta da Dana Klein, che racconta la vita di Ellen (Elfman), una mamma che lavora e che è in continua competizione con sua cognata.

Stalker: Mira Sorvino sarà ricorrente nella prima stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Vicki Gregg, una agente dell’FBI rispettata che una volta guidava la Threat Assessment Unit della polizia di Los Angeles, la stessa unità dove Beth Davis lavora attualmente. Vicki torna alla TAU per aiutare il team quando lo stalker di Beth diventa una grave minaccia.

The Mindy Project: Laverne Cox sarà guest star di una puntata della terza stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà la cugina di Tamra (Xosha Roquemore), che aiuta la Dr. L a recuperare la fiducia in se stessa, una crisi che potrebbe essere dovuta alla recente scoperta (ATTENZIONE SPOILER) che è incinta.