Home Canale 5 Solo per amore, sesta puntata del 4 febbraio 2015: riassunto e foto

Solo per amore, sesta puntata del 4 febbraio 2015: riassunto e foto

La sesta delle dieci puntate della nuova fiction Mediaset con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 18:59


Solo per amore – sesta puntata

Arianna (Laura Adriani) è in grave pericolo: uno degli uomini mandati dal generale Fiore (Luca Biagini) la sta per uccidere, ma il provvidenziale e coraggioso intervento di Stefano (Giuseppe Maggio) la salva. Il ragazzo mette in fuga i malviventi e Pietro (Massimo Poggio), che ha seguito la scena a poca distanza, può andare via prima dell’arrivo della polizia.

Elena (Antonia Liskova), grata a Stefano per aver salvato la vita a sua figlia, gli offre un lavoro fisso al maneggio, ma gli chiede anche di fare da guardia del corpo alla ragazza. La donna ovviamente non sa che ha di fronte suo figlio. Stefano accetta l’incarico, anche perché così spera di raggiungere Pietro e ucciderlo, visto che lo ritiene responsabile della morte di quello che crede suo padre, Virgilio Sanna.

Solo per amore - foto sesta puntata

In realtà, dai ricordi di sua madre Silvia – ricoverata in una clinica – scopriamo che ad aver ucciso Virgilio è stato Giordano (Kaspar Capparoni).

Pietro continua le sue indagini e riesce a scoprire che Aldo (Paolo Malco) era in contatto col detenuto Spataro (Marco Zannoni). A questo punto riesce a convincere la moglie a incontrarlo e le rivela quello che ha scoperto. Stefano intanto ha seguito Elena e quando la donna va via cerca di uccidere Pietro, senza riuscirci. E si dà alla fuga.

Solo per amore - foto sesta puntata

Elena intanto scopre dal socio del padre che dietro il suo rapimento c’è davvero un complotto: suo padre era venuto in possesso di un manoscritto di un boss mafioso che potrebbe inguaiare molti notabili. Era quel documento che volevano i mandanti del suo rapimento. Pietro quindi aveva ragione.

Solo per amore - foto sesta puntata

È arrivato il giorno del matrimonio di Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi), ma lui soffre perché innamorato di Gloria (Valentina Cervi). E infatti quando arriva all’altare non può fare altro che lasciare la futura sposa, dicendole che non la ama. Un nuovo scandalo per la famiglia, ma l’amore sembra essere più forte. Gloria è felice, ma ora sa anche che dovrà essere sincera con Gabriele sul suo passato, o almeno è questo che le consiglia Pietro.

Solo per amore - foto sesta puntata

Elena riesce ad ottenere un permesso premio per Spataro, per fargli vedere sua figlia. In questo modo l’uomo dovrebbe poi raccontare a Elena tutto quello che sa. Ma durante il permesso premio Giordano, che si è fatto assegnare come scorta, lascia che Spataro si dia alla fuga, d’accordo con il generale Fiore. L’idea è di farlo uccidere subito dopo dalla donna che si finge sua innamorata, ma che è in realtà una spia, Jasmine (Eliana Miglio).

Solo per amore - foto sesta puntata

Elena, che si accorge di qualcosa di strano, cerca di fermare Spataro, ma Jasmine la minaccia con una pistola. Giordano per salvare Elena si mette in mezzo, restando gravemente ferito. Il poliziotto uccide Jasmine, mentre Spataro si dà alla fuga.

Pietro, che seguiva a distanza la moglie, vede tutto.

Solo per amore - foto sesta puntata

Solo per amore – foto sesta puntata

Canale 5