Home Braccialetti rossi Braccialetti Rossi 2 | Bea, Flam e Chicco si presentano a Blogo (VIDEO)

Braccialetti Rossi 2 | Bea, Flam e Chicco si presentano a Blogo (VIDEO)

Bea è in coma per colpa del coatto Chicco, Flam è non vedente ed è in contatto con Rocco

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:00

Dopo avervi proposto la video intervista di Carlotta Natoli, l’attrice di punta del cast adulti di Braccialetti Rossi 2, vi presentiamo ora tre new entries del cast dei più piccoli. Si tratta di Angela Curri, Cloe Romagnoli e Daniel Lorenz Alviar Tenorio, che interpretano rispettivamente Bea, Flam e Chicco.

Ai nostri microfoni, poco prima della conferenza stampa di presentazione, i tre giovanissimi attori hanno raccontato i loro personaggi, che vedremo nei nuovi episodi della fiction di Raiuno in onda da domenica 15 febbraio 2015.

Bea arriva in ospedale dopo che si è ‘addormentata’ a causa di un incidente in motorino. In attesa del risveglio entrerà in contatto con Rocco (interpretato da Lorenzo Guidi, Ndr), colui che ha già vissuto un’esperienza simile nella prima serie.

Flam invece giunge in ospedale sperando di realizzare il desiderio più grande: vedere. Dopo qualche iniziale incomprensione, diventerà amica di Chicco.

Chicco è il coatto del gruppo; vuole fare il cattivo e il gradasso, ma spesso risulta buffo e impacciato. È stato lui a causare l’incidente per colpa del quale Bea è in coma.

La deliziosa Cloe Romagnoli (8 anni) a Blogo ha raccontato di aver già in passato recitato per la televisione ma “erano piccole parti” (per esempio, Una pallottola nel cuore e Un passo dal cielo 2, Ndr). L’imponente Daniel, al debutto assoluto davanti alle telecamere, ha ammesso di essersi spaventato inizialmente perché avrebbe dovuto interpretare un personaggio molto poco affine a lui:

Ma alla fine ce l’ho fatta, con l’aiuto del regista e dei ragazzi che mi hanno accolto bene.

La 21enne Angela Curri, pugliese di nascita, ha definito il suo personaggio la “bella addormentata”.

In apertura di post trovate la video intervista integrale ai tre giovani attori. Ma vogliamo lasciarci con la frase di Cloe, che sembra aver compreso appieno il messaggio della fiction:

Braccialetti Rossi parla di una cosa vera perché se te fai l’amicizia vera puoi affrontare anche una cosa di malattia.

Braccialetti rossi