Home Braccialetti rossi Braccialetti rossi 2, Carlotta Natoli a Blogo: “Sorpresa dal successo della fiction, i ragazzi sono impazziti” (VIDEO)

Braccialetti rossi 2, Carlotta Natoli a Blogo: “Sorpresa dal successo della fiction, i ragazzi sono impazziti” (VIDEO)

L’attrice, che interpreta la dottoressa Lisandri, presenta a Blogo la seconda stagione di Braccialetti rossi, in onda da domenica 15 febbraio 2015 su Raiuno

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:00

In occasione della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di Braccialetti rossi, Blogo ha incontrato Carlotta Natoli. L’attrice, che interpreta la dottoressa Lisandri, si è detta stupita dal clamore suscitato, soprattutto nel pubblico più giovane, dalla fiction prodotta da Palomar con RaiFiction:

Pensavo sarebbe andata bene, ma sono molto sorpresa della reazione Big Bang che c’è stata. I ragazzi sono impazziti! Anche per la dottoressa, che nella prima serie era dura e rigida.

La Natoli ha quindi raccontato l’evoluzione che vivrà il suo personaggio. Sin dalla prima delle cinque puntate della seconda stagione di Braccialetti Rossi, in onda da domenica 15 febbraio 2015 su Raiuno, vedremo una dottoressa Lisandri “molto più ammorbidita, più materna” che svilupperà “una relazione molto forte con Leo (interpretato da Carmine Buschini, Ndr), che è l’unico che davvero resta in ospedale”. A distanza di un anno come ha ritrovato sul set i giovani attori?

Cresciutissimi. Li ho trovati bene, contenti ma un po’ spostati da questa esperienza. L’entusiasmo con cui sono stati accolti dai fan – file di ragazzine sotto casa, lettere – li ha un po’ frastornati. Ho cercato di spiegare loro che sono solo momenti, attimi e che il nostro lavoro non è questo.

La Natoli ha negato che nella prima stagione ci fosse nel racconto un clima eccessivamente angosciante; poi ha aggiunto, a proposito dei nuovi episodi:

Nella seconda serie si è puntato più sulle relazioni tra i ragazzi, perché è la cosa che ha funzionato di più ed è la cosa che vogliono vedere di più da casa. Vogliono vedere come proseguono le relazioni, in un mondo estremamente narcisistico e solipstista. Questa serie cerca di indagare anche intorno ai rapporti umani tra ragazzi. Loro hanno sete di questo, ormai è diventato un mondo tecnologico. Questo è un problema sociale reale.

Carlotta Natoli presto sarà protagonista anche di una fiction di Canale 5, I misteri di Laura.

In apertura di post trovate il video integrale dell’intervista.

Braccialetti rossi