Home Serie Tv Serie tv, novità: The CW ordina il pilot di Cordon, Weinstein Company produce The Reaper

Serie tv, novità: The CW ordina il pilot di Cordon, Weinstein Company produce The Reaper

Serie tv, novità: Cordon, Dead People, Tales From The Darkside, The Reaper e il nuovo progetto di MTV.

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:02

Cordon: The CW ha ordinato il pilot della serie scritta e prodotta da Julie Plec che racconta di una epidemia mortale che colpisce Atlanta e che porta rapidamente alla creazione di una vasta area in quarantena. Coloro che rimangono nel perimetro in quarantena sono costretti a lottare per la propria vita. La serie racconterà la crescita della città all’interno della città stessa, la devoluzione dell’umanità e la nascita di improbabili eroi.

Dead People: The CW ha ordinato il pilot di una serie di Tom Kapinos che racconta la storia di un tassista sfortunato, semi alcolizzato, affascinante che da poco ha vissuto un’esperienza pre-morte e che ora ha acquisito la capacità di interagire con i fantasmi, tra i quali c’è anche la sua ex moglie morta.

Nuova serie MTV: la rete ha deciso di sviluppare una comedy creata da Jill Soloway, incentrata su due giovani ragazze che si incontrano in un campo estivo e scatenano la propria passione. Durante una notte selvaggia passata in una foresta, entrambe le ragazze vengono colpite da un fulmine che cementifica la loro amicizia, il loro potere e il loro destino. Dieci anni dopo le due ragazze decidono di salvare tutto il genere femminile della loro cittadina.

Tales From The Darkside: The CW ha ordinato il pilot del drama di Joe Hill (che sarà sceneggiatore), ispirato alla serie in onda dall’83 all’88 creata da George A. Romero. La serie sarà prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin.

The Reaper: The Weinstein Company ha acquistato i diritti televisivi di The Reaper: Autobiography Of One Of The Deadliest Special Ops Snipers, il libro di memorie scritto da Nicholas Irving, letale cecchino afro americano del terzo battaglione dei ranger degli Stati Uniti capace di uccidere in quattro mesi, nel 2009, 33 persone. Il libro diventerà una miniserie in cinque puntate e racconterà la storia di Irving, quella della sua unità impegnata nelle operazioni speciali e quelle dei familiari e di tutti coloro che si sacrificano per il proprio Paese. Nessuna rete ha ancora opzionato il progetto. I produttori esecutivi saranno Brendan Deneen e Marc Resnick.