Home Notizie Serie tv, novità: Nathan Fillion guest in The Big Bang Theory, Lee Tergesen in Defiance 3

Serie tv, novità: Nathan Fillion guest in The Big Bang Theory, Lee Tergesen in Defiance 3

Serie tv, novità 3 febbraio 2015: Jessica Jones, Brooklyn Nine-Nine, Defiance, Halt and Catch Fire, Hemlock Grove, Once Upon a time, Perfect High, Rogue, Scream Queens, The Big Bang Theory.

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:03

AKA Jessica Jones: Carrie-Anne Moss reciterà nella miniserie Netflix, che racconta la storia di Jessica Jones (Krysten Ritter), una detective particolarmente abile nei casi che coinvolgono persone con poteri speciali a New York. L’attrice sarà una donna razionale che potrebbe rivelarsi una potente alleata di Jessica.

Brooklyn Nine-Nine: Garret Dillahunt sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie Fox per interpretare uno dei migliori detective di New York, nonché potenziale interesse amoroso di Amy, di cui Jack è geloso.

Defiance: Lee Tergesen sarà ricorrente nella terza stagione della serie SyFy. L’attore sarà il generale Castihan Rahm Tak, un uomo spietato, brillante, colto, stratega, arrogante capo del collettivo Votanis, che impone con la forza il suo esercito in città. Nella serie vedremo anche Conrad Coates e Nichole Galicia rispettivamente nei panni di T’evgin, il leader degli Omec, che porta sulle sue spalle il peso della sopravvivenza della sua specie, e Kindzi, la figlia bella, feroce e senza paura di T’evgin, di cui è anche seconda in comando.

Halt and Catch Fire: James Cromwell sarà ricorrente nella seconda stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di Jacob Wheeler, un miliardario texano, CEO di una compagnia energetica che si scontra con Joe MacMillan (Lee Pace) quando cerca di espandere il proprio impero.

Hemlock Grove: Richard Gunn prenderà parte alla terza e ultima stagione della serie Netflix. L’attore sarà Aitor Quantic, un misterioso straniero che arriva in città.

Once Upon a Time: Rebecca Mader tornerà ad interpretare il ruolo di Zelena, AKA la Strega cattiva dell’Ovest, in un episodio della seconda metà della quarta stagione. Zelena apparirà in alcuni flashback.

Perfect High: Bella Thorne sarà la protagonista del nuovo film Lifetime. L’attrice vestirà i panni di Amanda, una ballerina del liceo che, dopo un grave infortunio al ginocchio, diventa dipendente dall’eroina e da antidolorifici a basso costo. Figurano nel cast anche Istrael Broussard, Daniela Bobadilla e Ross Butler.

Rogue: Sarah Carter sarà regular nella terza stagione della serie DirecTV. L’attrice sarà Harper Deakins, una agente DEA di medio livello che non sempre sa quando è il caso di tacere.

Scream Queens: Billie Lourd reciterà nel primo capitolo della serie antologica Fox creata da Ryan Murphy, ambientato in un campus universitario colpito da una serie di omicidi.

The Big Bang Theory: Nathan Fillion sarà guest star dell’episodio del 19 febbraio. L’attore interpreterà se stesso: Raj e Leonard incontreranno Fillion in un ristorante e discuteranno sull’opportunità di chiedergli una foto.