Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2015-16: CBS ordina Limitless e Rush Hour

Pilot Serie Tv 2015-16: CBS ordina Limitless e Rush Hour

Pilot CBS 2015-16: Angel From Hell, Code Black, Joe Time, Limitiless, Rush Hour, Super Clyde.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:13

Angel From Hell: CBS ha ordinato il pilot di una comedy incentrata su una donna che si chiede se la sua autoproclamatasi angelo custode sia un affare o una fregatura.

Code Black: CBS ha deciso di ordinare il pilot di un drammatico scritto da Michael Seitzman, ambientato nel più frequentato e famoso pronto soccorso d’America – L.A. County Hospital – , dove lo straordinario personale si confronta con un sistema danneggiato per proteggere i propri ideali e i pazienti che ne hanno bisogno. La serie sarà prodotta da Seitzman con Ryan McGarry, Marti Nxon, Linda Goldstein-Knowlton e David Semel (che dirigerà il pilot).

Joe Time: CBS ha deciso di ordinare il pilot della comedy di Bill Wrubel, incentrata su un padre di famiglia che lotta con il fatto che tutti intorno a lui stanno portando avanti i proprio sogni e si stanno godendo la vita molto più di quanto non stia facendo lui.

Limitless: CBS ha ordinato il pilot dell’adattamento televisivo dell’omonimo film interpretato da Bradley Cooper, che racconta la storia di Eddie Morra, uno scrittore che, con l’aiuto della droga sperimentale NTZ, ha la capacità di usare la sua mente al 100% e decide di buttarsi con successo nel mondo della finanza. La potenziale serie, che sarà scritta da Craig Sweeny, racconterà la storia di un uomo che usa le capacità che gli fornisce l’NTZ per risolvere i casi settimanali dell’FBI. La serie sarà prodotta da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Neil Berger e Bradley Cooper.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilot di una comedy che racconta la vita di un gruppo di amici e familiari, visti da tre diversi punti di vista.

Rush Hour: CBS ha deciso di ordinare il pilot dell’adattamento televisivo dell’omonimo film del 1998 interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker (che ha avuto due sequel, uno nel 2001 e uno nel 2007). La potenziale serie, che sarà prodotta e scritta da Bill Lawrence e Blake McCormick, racconta la storia di un poliziotto di Hong Kong che viene assegnato a un caso avvenuto a Los Angeles che lo costringe a collaborare con un arrogante ufficiale della polizia del luogo che non ha alcun interesse ad avere un partner.

Super Clyde: CBS ha chiesto a Greg Garcia di rifare il pilot della comedy che presento nel 2013, incentrata su un umile lavoratore di fast-food che trova la sua strada, diventare un super eroe.