Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un passo dal cielo 3 fra Flight e Iene Show

Analisi Auditel – Un passo dal cielo 3 fra Flight e Iene Show

L’originale televisivo Un passo dal cielo 3 è stata la proposta per la serata di ieri, giovedì 28 gennaio 2015 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Flight.

di Hit
pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:26

La seconda rete della Rai ha trasmesso Virus, mentre Rai3 ha passato Hannah Arendt. Italia1 ha trasmesso il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il film Notting Hill e La7 il talk show Servizio pubblico.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 32% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 18 e chiude al 25% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu di Un passo dal cielo 3, curva questa che scorre fra il 25 ed il 30% di share in prime time, per poi volare fin verso il 34%. Segue la curva arancione del film trasmesso da canale5 Flight, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15%, seguita dalla curva azzurra delle Iene Show, che poi salgono fin verso il 19% in seconda serata.

Resto della seconda serata vinta dalla curva blu di Porta a porta che si posiziona a cavallo della linea del 20% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi