Home Le Iene Le Iene Show, Ilary Blasi: “Questa è casa mia ma resto a disposizione dell’azienda”

Le Iene Show, Ilary Blasi: “Questa è casa mia ma resto a disposizione dell’azienda”

La conduttrice è stata intervistata da La Stampa.

pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:19

Dopo la messa in onda della seconda edizione di XLove, giovedì 29 gennaio 2015, sempre in prima serata su Italia 1, tornerà Le Iene Show, il programma di Davide Parenti condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Per la showgirl e conduttrice romana, si tratterà dell’ottavo anno al timone della trasmissione d’intrattenimento e inchieste di Italia 1. Intervistata dal quotidiano La Stampa, Ilary Blasi non ha mostrato segni di stanchezza, smarcandosi con destrezza da tutte le voci di telemercato che la vedono coinvolta da anni.

Il nome di Ilary Blasi è stato spesso associato ad una nuova ipotetica edizione del Grande Fratello così come il nome di Belen Rodriguez è stato tirato in ballo come nuovo volto femminile nella conduzione de Le Iene.

La conduttrice 33enne ha così commentato questi rumors:

Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. E’ naturale che prima o poi io saluti il programma perché il pubblico si stuferà di vedermi lasciare i servizi. Ma nel frattempo, questa è casa mia e, scusi, chi se move?

Per quanto riguarda il futuro, la Blasi si è messa a disposizione totale dell’azienda, non nascondendo, però, la volontà di mettersi alla prova con la conduzione di un reality, segno che nelle voci riguardanti il GF, comunque, c’è qualcosa di fondato:

Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano, vado. Il reality? L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti.

Tornando a Le Iene, Ilary Blasi ha elencato gli insegnamenti che ha ricevuto dalla conduzione di questo programma:

Mi ha insegnato a stare sempre sul pezzo, a tenermi informata. Non si tratta di imparare la pappardella a macchinetta, per lanciare i servizi devi sapere di che si tratta. E in certi casi, rimpiango di non essere io l’inviata, mi piacciono soprattutto i servizi che denunciano le truffe.

Con Teo Mammucari e la Gialappa, Davide Parenti ha finalmente trovato gli eredi giusti e stabili di Luca e Paolo, soprattutto dopo l’anno 2012 caratterizzato quasi da una staffetta di conduttori (Argentero, Gassmann, Amendola e anche Pippo Baudo).

Le dichiarazioni di Ilary Blasi riguardo i suoi partners:

Mi sono divertita con tutti. Certo, cominciare con Luca e Paolo, così compatti, così di nicchia, è stata una bella palestra. E certo, con Teo, visto che abitiamo nella stessa città, è stato facile stabilire un rapporto d’amicizia.

Luca e Paolo di nicchia? Lasciamo stare…

Ilary Blasi, infine, parlando da spettatrice, si è dichiarata una fan di Real Time e Chi l’ha visto?, senza disdegnare i talk politici:

Non ci vado pazza. Alla fine scanalo tra le malattie imbarazzanti e i ricevimenti di matrimonio e poi plano su Chi l’ha visto o sulla politica.

Foto | © Getty Images

Le Iene