Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’isola dei famosi 2015 fra Max e Hélène e Boss in incognito

Analisi Auditel – L’isola dei famosi 2015 fra Max e Hélène e Boss in incognito

Il film per la televisione Max e Hélène è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 26 gennaio 2015 a cui Canale5 ha contrapposto il varietà L’isola dei famosi.

di Hit
pubblicato 27 Gennaio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:25

Rai2 ha mandato in onda il programma d’intrattenimento Boss in incognito, mentre Rai3 ha passato Ulisse il piacere della scoperta. Italia1 ha mandato in onda il film Ferite mortali, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 l’omologo Piazzapulita.

Vediamo ora l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive grazie alle nostre consuete curve degli ascolti minuto per minuto.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della linea del 20% di share e la curva del Tg La7 è subito sorpa la linea del 5%. La sfida dell’access time è vinta curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 26% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia appare subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva arancione della prima puntata dell’Isola dei famosi 2015, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share. Terminata la diretta del varietà di Canale 5 la curva blu del film Max e Hélène passa al comando toccando il 21% di fine emissione. La curva rossa di Boss in incognito su Rai2 parte al 5% e chiude la sua cavalcata al 12% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che affiora sulle altre al 10%.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi